02 Marzo 2021 Segnala una notizia
Al TeatrOreno "Maestro Impro", la sfida a colpi di improvvisazione

Al TeatrOreno “Maestro Impro”, la sfida a colpi di improvvisazione

20 Aprile 2018

Improvincia, associazione culturale d’improvvisazione della Brianza, organizza sabato 21 aprile al TeatrOreno di Vimercate “Maestro Impro”, lo spettacolo che nasce dalla mente geniale di Keith Johnstone.

A partire dalle ore 21.00 si sfideranno sul palco 12 improvvisatori pronti a raccontare storie ed emozioni e a darsi battaglia per vincere il titolo di “Maestro” della serata guidati da due registi e supportati da un valente musicista.

Tante storie improvvisate in cui gli attori useranno il palco come “il luogo più sicuro in cui prendersi tanti rischi”, a giudicarli sarà il pubblico che voterà ogni scena eliminando man mano gli improvvisatori per arrivare infine al “Maestro” della serata. Ospiti della serata saranno Annalisa Arione da Torino e Alberto Cannizzaro da Milano. Chi sarà il prossimo”Maestro” brianzolo del 2018?

Costo biglietto ingresso 7 euro. Prenotazione: [email protected]
(Ingresso gratuito per i minori di anni 14)

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi