10 Agosto 2020 Segnala una notizia
Villasanta, provvedimenti viabilistici per l’abbattimento del Cinema Lux

Villasanta, provvedimenti viabilistici per l’abbattimento del Cinema Lux

11 Aprile 2018

In concomitanza con i lavori programmati dalla Parrocchia per l’abbattimento del Cinema Lux, la prossima settimana saranno adottati provvedimenti viabilistici a tutela della sicurezza degli utenti della strada. Le operazioni che coinvolgono luoghi pubblici avranno inizio venerdì 20 aprile, con la delimitazione dell’area di cantiere mediante barriere su via Veneto e su via Villa.

Da lunedì 23 aprile al 5 maggio, via Veneto sarà chiusa ai veicoli nel tratto compreso tra l’accesso carraio al Centro giovanile  e l’intersezione con via Villa. I pedoni potranno utilizzare i viali dei giardini di villa Camperio che, nel periodo in questione, resteranno aperti anche nelle ore notturne.

I veicoli verranno bloccati in corrispondenza di via Camperio e alla rotonda di via Matteotti, per evitare un carico eccessivo su via Villa. Sarà fatta eccezione per i residenti e per coloro che si recano alle attività commerciali presenti su via Veneto.

Dal 2 maggio al 5 maggio sarà vietato il transito su via Villa nel tratto compreso tra l’accesso alla palestra della scuola Fermi e l’intersezione con via Veneto, per consentire l’abbattimento dell’ingresso e della galleria del cinema.  Negli stessi giorni si garantirà un unico senso di marcia su via Veneto, in direzione della rotonda di via Matteotti.

Dal 7 maggio al 21 maggio, termine previsto per la chiusura dell’intervento, rimarranno comunque inagibili i marciapiedi di via Villa (lato ex cinema Lux) e il marciapiede di via Veneto (sempre lato ex Cinema Lux) per consentire la rimozione in sicurezza delle macerie.

I tempi sopra indicati sono suscettibili di modifiche in relazione alle condizioni climatiche e a eventuali imprevisti.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Lutto nel calcio brianzolo: Pol. Di Nova piange il suo allenatore Gianluca De Martino

Fatale un malore per il neo coach brianzolo. Oltre nel mondo dello sport, De Martino era noto e stimato anche nel campo della ristorazione: era infatti titolare di un ristorante a Carate Brianza. 

Covid, nessun decesso in Lombardia. Due nuovi contagi i Brianza

Nessun decesso, aumentano ‘Guariti e dimessi’ (+72), calano i ricoveri (stabili quelli in terapia intensiva e diminuiscono di 5 quelli in terapia non intensiva).

Intervista al sindaco di Monza, Dario Allevi: “Credo nei monzesi e nella loro grande forza di volontà”

In prima linea durante l'emergenza Covid, il sindaco di Monza Dario Allevi ha raccontato alla nostra redazione le fasi più delicate vissute durante la pandemia.

Brugherio, infortunio sul lavoro: 45enne perde la falange di una mano

Un 45enne, per un infortunio sul lavoro, ha subito l'amputazione della 3° falange dell'indice della mano destra.

Lissone, pacco dono per i nuovi nati: le famiglie ritirano il kit in farmarcia

I kit Pacco dono, già disponibili nelle 4 LloydsFarmacie di Lissone, potranno essere ritirati dalle famiglie previa presentazione della lettera ricevuta da parte del Comune.