26 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Villasanta, furto alla Carrozzeria Cazzaniga: rubate 5 auto in riparazione

Villasanta, furto alla Carrozzeria Cazzaniga: rubate 5 auto in riparazione

20 Aprile 2018

Furto di auto alla carrozzeria Fratelli Cazzaniga di Villasanta.

Nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 aprile ignoti si sono introdotti nei locali dell’attività, in via Leonardo da Vinci 46. Qui, dopo aver scardinato un cancello secondario, sono riusciti ad agire indisturbati e a portare all’esterno cinque auto ferme nei locali dell’officina perché in riparazione. Si tratta di una Volkswagen Golf, una BMW Serie 1, un’Audi A3, una Renault Megane e una Toyota Rav.

Il danno è in corso di quantificazione, mentre i carabinieri sono al lavoro per cercare di risalire ai colpevoli, anche grazie alle telecamere di video-sorveglianza sparse sul territorio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi