18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Modifiche alla viabilità per i lavori di abbattimento del Cinema Lux

Modifiche alla viabilità per i lavori di abbattimento del Cinema Lux

27 Aprile 2018

Sono entrati nel vivo i lavori per l’abbattimento del cinema Lux programmati dalla Parrocchia di Villasanta. Lavori che dovrebbero concludersi il 21 maggio e che comportano anche delle modifiche temporanee alla viabilità del centro cittadino. Da giovedì 26 aprile in via Veneto sono state posizionate delle barriere per delimitare il cantiere ed è stato chiuso ai veicoli il tratto di strada compreso tra l’accesso carraio al Centro giovanile e l’intersezione con via Villa. La strada verrà riaperta indicativamente il 5 maggio. I pedoni che giungono da via Veneto per arrivare a via Camperio e viceversa possono utilizzare i viali dei giardini di villa Camperio che, nel periodo in questione, resteranno aperti anche di notte.

L’interruzione della circolazione era inizialmente prevista per lunedì 23 aprile ma l’impresa edile che sta svolgendo i lavori è riuscita a concentrare le opere all’interno dello stabile e l’amministrazione comunale ha adeguato di conseguenza il programma viabilistico.

Le prossime modifiche alla viabilità sono previste dal 2 maggio al 5 maggio quando, per consentire l’abbattimento dell’ingresso e della galleria del cinema, sarà vietato il transito su via Villa nel tratto compreso tra l’accesso alla palestra della scuola Fermi e l’intersezione con via Veneto. Negli stessi giorni si garantirà un unico senso di marcia su via Veneto, in direzione della rotonda di via Matteotti.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi