27 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Velo Club Sovico, domenica largo ai Giovanissimi con il “1° Trofeo Beta Utensili”

Velo Club Sovico, domenica largo ai Giovanissimi con il “1° Trofeo Beta Utensili”

5 Aprile 2018

Fate largo, a Sovico arrivano i Giovanissimi. Domenica 8 aprile, il Velo Club organizzerà il “1° Trofeo Beta Utensili”.

La manifestazione sportiva avrà per protagonisti piccoli ciclisti di età compresa tra i sette e i dodici anni e si svolgerà su di un circuito di 1100 metri, chiuso al traffico, che gli organizzatori tracceranno lungo le strade del paese. (Viale Lombardia, Via Lambro, Via De Gasperi, Via Micca, Viale Lombardia)

Le operazioni di verifica tessere avranno inizio alle 13.00 in Piazza Arturo Riva; la partenza della prima batteria, invece, è in programma alle 14.30.

“Il nostro auspicio – dichiara il presidente gialloblu Maurizio Canzi – è quello di poter condividere un pomeriggio divertente e di festa con tanti atleti e molte Società; quest’anno abbiamo previsto anche una batteria per i tesserati di Promozione Giovanile. Poi, con l’obiettivo di riconoscere merito al maggior numero di atleti possibile, anche in questa stagione premieremo i primi quindici classificati di ogni categoria.”

 

GLI IMPEGNI AGONISTICI DI ALLIEVI E ESORDIENTI

Le formazioni degli Esordienti e degli Allievi, questa domenica saranno impegnate rispettivamente a Cernusco Sul Naviglio e Seriate

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi