02 Luglio 2020 Segnala una notizia
Veduggio, incendio in via Delle Cascine: 5 ore per domare le fiamme

Veduggio, incendio in via Delle Cascine: 5 ore per domare le fiamme

30 Aprile 2018

Un grosso incendio è divampato domenica 29 aprile a Veduggio. A prendere fuoco nelle prime ore della mattinata una catasta di legna in via Delle Cascine: tanta la paura anche perché le fiamme, vicino ad un’area verde, minacciavano di propagarsi molto rapidamente.

Sul posto sono subito accorsi i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Milano che hanno lavorato senza sosta fino al pomeriggio per impedire che ciò accadesse: alla fine ci sono volute quasi cinque ore per spegnere il fuoco.

L’incendio si sarebbe scatenato per cause accidentali da un cumulo di rifiuti e, forse a causa di una folata di vento, avrebbe intaccato il legno. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Ex Feltrificio: già oltre 1000 firme contro i “casermoni” di viale Cesare Battisti

Sono oltre 1250 le firme raccolte sulla piattaforma Change.org. I residenti hanno anche aperto un gruppo Facebook per discutere dei prossimi passi.

Autodemolitore monzese, polo di riciclaggio di veicoli rubati. Giro d’affari di 800mila euro

Scoperto un traffico internazionale di riciclaggio di pezzi di auto rubate. Da un autodemolitore di Monza viaggiavano fino alla Polonia. Stimato un giro d'affari del valore di circa 800mila euro.

San Gerardo, l’annuncio: “Il 15 luglio apre il settore B. Ci sarà anche Attilio Fontana”

L'inaugurazione del nuovo settore B dell'ospedale San Gerardo di Monza è fissata per il prossimo 15 luglio, alla presenza del governatore Fontana. Ad annunciarlo, il direttore Generale, Mario Alparone.

Monza, un nuovo contagio. Renate è Covid free. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza dall’inizio dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19 si contano 5.772 (+3) pazienti positivi.

Meteo Monza e Brianza: venerdì forti temporali e possibili grandinate

Attenzione sono previste possibili grandinate. Temporali pomeridiani localmente forti domani pomeriggio.