18 Settembre 2019 Segnala una notizia
Veduggio, incendio in via Delle Cascine: 5 ore per domare le fiamme

Veduggio, incendio in via Delle Cascine: 5 ore per domare le fiamme

30 Aprile 2018

Un grosso incendio è divampato domenica 29 aprile a Veduggio. A prendere fuoco nelle prime ore della mattinata una catasta di legna in via Delle Cascine: tanta la paura anche perché le fiamme, vicino ad un’area verde, minacciavano di propagarsi molto rapidamente.

Sul posto sono subito accorsi i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Milano che hanno lavorato senza sosta fino al pomeriggio per impedire che ciò accadesse: alla fine ci sono volute quasi cinque ore per spegnere il fuoco.

L’incendio si sarebbe scatenato per cause accidentali da un cumulo di rifiuti e, forse a causa di una folata di vento, avrebbe intaccato il legno. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Desio, 32enne precipita dall’ecomostro di via Volta: gravissima

Ancora in corso la ricostruzione di quanto accaduto, che riporta alla luce la questione relativa alla sicurezza dell'area

Scoperta officina abusiva: all’interno auto usate da rapinatori e spacciatori

i “titolari”, padre e figlio, sono stati denunciati, mentre per altre tre persone è stato proposto di foglio di via. Arrestato un quinto uomo

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Monza, un anno di Ponte Colombo chiuso. A breve la gara per la demolizione

I costi previsti per la demolizione e ricostruzione della passerella sono di circa 750mila euro

Monza, scoppia la guerra del verde fra giunta municipale e giardinieri del Comune

Le aziende titolari della manutenzione lamentano servizi non pagati per 1,6 milioni, ma il vice sindaco Villa evidenzia numerosi inadempimenti.