23 Settembre 2021 Segnala una notizia
Vedano al Lambro in Festa con street food, musica e animazione

Vedano al Lambro in Festa con street food, musica e animazione

30 Aprile 2018

Street food con specialità per tutti i gusti, buona musica, divertimento e animazione per grandi e piccini. Tutto questo si potrà trovare il prossimo fine settimana, da venerdì 4 a domenica 6 maggio, in occasione della Festa di Vedano al Lambro in Largo della Repubblica 3.

Ecco quello che si potrà gustare durante i tre giorni di festa: panigacci toscani, hamburger di fassona, farinata di ceci, salsiccia di Bra, polenta, tapas spagnole, tortillas messicane, gnocco fritto, olive all’ascolana, pita greca, pizzoccheri, alette di pollo marinate, porchetta, verdure pastellate, salumi umbri, cotoletta alla milanese, pecorino, focaccia, pancake, bagel, tortelloni emiliani, sciatt valtellinesi, cannoli alla siciliana, lumache in umido, sushi e sashimi giapponese, pittule fritte, carne di cavallo, maritati salentini, moscardini in guazzetto, spiedini di tonno, zuppetta di patate, guanciale, salmone affumicato, lampredotto toscano, pane al culatello, cappelletti in brodo, chips artigianali, arrosticini abruzzesi di agnello, puccia pugliese, tigella modenese e molto altro ancora.

Ma non solo buon cibo dolce e salato accompagnato da birre artigianali di qualità, ma anche musica dal vivo tutte le sere, servizi Bar e Ristorazione attivi tutto il giorno, anche con possibilità di asporto e take-away, piccola area al coperto in caso di maltempo, area bimbi e cooking show per i più piccoli.

Musica dal vivo ogni sera dalle 21.00 circa:
Venerdì 4 maggio – VascoRevolution – Vasco Rossi Tribute
Sabato 5 maggio – Sbandau – Caparezza & Articolo 31 cover band
Domenica 6 maggio – Liga Channel – Ligabue Tribute

Orari della manifestazione: 
Venerdì 4 maggio – dalle 17.00 del pomeriggio alla 01.00 di notte
Sabato 5 maggio – dalle 17.00 del mattino alla 01.00 di notte
Domenica 6 maggio – dalle 11.00 del mattino alle 23.30 di sera

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi