10 Agosto 2020 Segnala una notizia
Valassina, auto in fiamme nell'ora di punta

Valassina, auto in fiamme nell’ora di punta

5 Aprile 2018

Si trovava alla guida della sua Peugeot, in direzione Lissone sulla strada statale 36, meglio nota come Valassina. Quand’ecco che, erano da poco passate le 08:30, il conducente si accorge che dal cofano dell’auto proviene del fumo. E’ il principio di un incendio.

È successo stamattina, sfiorando la tragedia. A quell’ora, infatti, lo snodo stradale che mette in comunicazione Monza e Lecco è frequentato dalle migliaia di lavoratori che si muovono tra i due capoluoghi lombardi. Per fortuna, solo fumo. Il guidatore incolume ha accostato a bordo strada in attesa dei soccorsi, che non hanno tardato.

La vettura non si è carbonizzata, ma i vetri si sono infranti e i copertoni anteriori sono stati sciolti dal fuoco. La circolazione è ripresa in fretta senza rallentamenti.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Lutto nel calcio brianzolo: Pol. Di Nova piange il suo allenatore Gianluca De Martino

Fatale un malore per il neo coach brianzolo. Oltre nel mondo dello sport, De Martino era noto e stimato anche nel campo della ristorazione: era infatti titolare di un ristorante a Carate Brianza. 

Covid, nessun decesso in Lombardia. Due nuovi contagi i Brianza

Nessun decesso, aumentano ‘Guariti e dimessi’ (+72), calano i ricoveri (stabili quelli in terapia intensiva e diminuiscono di 5 quelli in terapia non intensiva).

Intervista al sindaco di Monza, Dario Allevi: “Credo nei monzesi e nella loro grande forza di volontà”

In prima linea durante l'emergenza Covid, il sindaco di Monza Dario Allevi ha raccontato alla nostra redazione le fasi più delicate vissute durante la pandemia.

Brugherio, infortunio sul lavoro: 45enne perde la falange di una mano

Un 45enne, per un infortunio sul lavoro, ha subito l'amputazione della 3° falange dell'indice della mano destra.

Lissone, pacco dono per i nuovi nati: le famiglie ritirano il kit in farmarcia

I kit Pacco dono, già disponibili nelle 4 LloydsFarmacie di Lissone, potranno essere ritirati dalle famiglie previa presentazione della lettera ricevuta da parte del Comune.