25 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Valassina, auto in fiamme nell'ora di punta

Valassina, auto in fiamme nell’ora di punta

5 Aprile 2018

Si trovava alla guida della sua Peugeot, in direzione Lissone sulla strada statale 36, meglio nota come Valassina. Quand’ecco che, erano da poco passate le 08:30, il conducente si accorge che dal cofano dell’auto proviene del fumo. E’ il principio di un incendio.

È successo stamattina, sfiorando la tragedia. A quell’ora, infatti, lo snodo stradale che mette in comunicazione Monza e Lecco è frequentato dalle migliaia di lavoratori che si muovono tra i due capoluoghi lombardi. Per fortuna, solo fumo. Il guidatore incolume ha accostato a bordo strada in attesa dei soccorsi, che non hanno tardato.

La vettura non si è carbonizzata, ma i vetri si sono infranti e i copertoni anteriori sono stati sciolti dal fuoco. La circolazione è ripresa in fretta senza rallentamenti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi