Attualità

Trovato con hashish, anabolizzanti e medicine: indagato un 44enne di Lissone

Si pensa che l'uomo utilizzasse i componenti trovati per la preparazione delle cosiddette "bombe" per atleti, body builder e culturisti: indagini in corso

Lissone-arrestato-per-spaccio-anabolizzanti

80 grammi di hashish, medicinali a base di testosterone, oxandrolone ed altri composti a base di anabolizzanti, oltre a numerose confezioni di cardiospirina. Tutto questo è stato trovato in possesso di un 44enne di Lissone, perquisito venerdì 20 aprile dai Carabinieri della locale stazione.

I militari, con il concorso di un’unità cinofila dei Carabinieri di Casatenovo, hanno eseguito una perquisizione locale nei confronti dell’uomo. Controllo che scaturisce a seguito di una precedente indagine per estorsione, che vede coinvolto l’uomo, e tutt’ora in corso.

Il 44enne è stato trovando in possesso di droga e numerose confezioni di medicinali il cui possesso sembra ingiustificato, per assenza di patologie specifiche.

Sono in corso le indagini dei militari, per delineare le concrete responsabilità penali per il possesso dei medicinali e degli anabolizzanti trovati, verosimilmente utilizzati per la preparazione delle cosiddette “bombe” per atleti, body builder e culturisti, frequentatori di palestre di cui il pregiudicato risulta assiduo frequentatore.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni