27 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Trovato con 14 gr di cocaina e 800 Euro in contanti: 36enne arrestato a Sulbiate

Trovato con 14 gr di cocaina e 800 Euro in contanti: 36enne arrestato a Sulbiate

22 Aprile 2018

Un 36enne residente in provincia di Bergamo è stato arrestato in Brianza per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. 

L’uomo, domiciliato a Capriate San Gervasio (in provincia di Bergamo), nullafacente e già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato a Sulbiate alle 6 del mattino di sabato 21 aprile dai militari della stazione di Bernareggio, durante un servizio di controllo del territorio.

A seguito della perquisizione personale, veicolare e domiciliare, è stato trovato in possesso di 14 grammi circa di droga e di 800 Euro in contanti, cifra ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Per lui sono scattate le manette e sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi