01 Marzo 2021 Segnala una notizia
Tirapugni e punteruolo: la Locale denuncia un giovane armato

Tirapugni e punteruolo: la Locale denuncia un giovane armato

27 Aprile 2018

Lo scorpione torna in strada e punge. Fuori di metafora, oggi, 27 aprile, nell’ambito dei controlli operati dal corpo speciale della Polizia Locale, NOST, è stato fermato un giovane kosovaro munito di armi bianche.

Il giovane aveva con sé un tirapugni ed un oggetto metallico appuntito che con ogni probabilità al momento opportuno avrebbe usato per offendere. Le armi sono state sequestrate e il kosovaro è stato denunciato a piede libero per detenzione di armi.

Questo non è stato però l’unico risultato di una giornata di controlli fatti alla Locale di Monza. Numerose le violazioni accertate. Tra le più clamorose la guida senza patente, senza revisione e senza assicurazione.

Nei pressi della Villa Reale sono state fermate una serie di persone addosso alle quali è stata trovata della droga, e sostanze stupefacenti. Tra loro c’era il kosovaro che è stato denunciato a piede libero per detenzione di armi.

 

Nell’immagine le armi sequestrate e parte della droga.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi