07 Marzo 2021 Segnala una notizia
Tangenziale Ovest, tir perde carico di ferro: 4 feriti, uno in codice rosso

Tangenziale Ovest, tir perde carico di ferro: 4 feriti, uno in codice rosso

20 Aprile 2018

Gravissimo incidente questo pomeriggio, venerdì 20 aprile, lungo la Tangenziale Ovest di Milano: intorno alle 12.00 un tir ha perso il carico di ferro che trasportava, che è andato a colpire un furgone e due auto che viaggiavano nel senso di marcia opposto.

Dalle prime ricostruzioni, l’autista dell’autoarticolato viaggiava in direzione Nord, nel tratto di strada compreso tra Cusago e Settimo Milanese, quando ha perso il controllo del mezzo. Il rimorchio si è sganciato dalla motrice, invadendo la carreggiata opposta, facendo rovesciare il carico composto da griglie e tondini di ferro sulla strada, provocando una serie di tamponamenti a catena.

Quattro i feriti. In particolare, sono gravissime le condizioni di un automobilista, trasportato al San Gerardo di Monza in elisoccorso in codice rosso. Circa un’ora fa sono terminate le operazioni di ripristino delle condizioni di sicurezza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi