17 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Svelato il pacco gara Reale della Monza-Montevecchia. Ultimi posti

Svelato il pacco gara Reale della Monza-Montevecchia. Ultimi posti

30 Aprile 2018

Ad un mese esatto dalla partenza della 7° Reale Mutua Monza-Montevecchia Eco Trail il Monza Marathon Team svela il contenuto del pacco gara.

Veramente “reale” viene da definirlo! I runners iscritti troveranno all’interno del pacco gara: Piumino light smanicato RealeMutua/MMT, Manicotti Saucony, Calza tecnica Sbam, Pasta Rummo 500gr., Prodotto FreeLifeEnergy, Birra 0.0 Heineken, Succo Bio Plose, Confezione di Salamini Beretta, Confezione Noberasco, Mignon Amaro Lucano. E inoltre per tutti i finisher: Medaglia (ecologica in legno) e Maglia finisher in contone Saucony!

Ancora una decina di posti disponibili. Per chi avesse deciso di correre la MoMoT all’ultimo minuto, basta andare sul sito ENDU e cliccare!

Ricordiamo a tutti che la settima edizione è quella della maturità agonistica per la Reale Mutua Monza-Montevecchia Eco Trail. Il percorso 2018 è rimasto invariato rispetto alla precedente edizione, ma con la novità dell’introduzione del “CANCELLO ORARIO” al km 26.

Con la settima edizione si scopre una Monza-Montevecchia Eco Trail più agonistica che mai. Partenza alle 8,30 (e non alle 9,00) per la gara a cronometro a coppie più nota della Brianza. Quest’anno ben 220 coppie al via, il 10% in più.

La gara ha un tempo massimo di percorrenza di 4 ore e 15 minuti; quest’anno ci vorrà più grinta e allenamento per superare il cancello orario delle tre ore PRIMA DI AFFRONTARE il Gran Premio della Montagna. Il cronometro sarà giudice implacabile. Lunghezza totale di circa 33,5 chilometri e con un dislivello complessivo di circa 700 metri.

E non da ultimo, il fatto che la Reale Mutua Monza-Montevecchia Eco Trail non è solo corsa, ma da sempre anche solidarietà. Con questa settima edizione ammonteranno ad oltre 70mila gli euro donati a favore di associazioni e enti del territorio. Quest’anno il ricavato sarà destinato a TikiTaka, progetto di inclusione sociale di persone disabili, e al laboratorio didattico della Cooperativa Lambro.
Tutti pronti a correre la MoMoT il 27 maggio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

La Juve vince di rigore: secondo ko stagionale per il Monza, Brocchi irritato

Il cammino del Monza non cambia di una virgola: la corazzata di Brocchi è saldamente in testa alla classifica con un divario quasi abissale dalle inseguitrici.

Monza, morto Roberto Giussani artista e professore del liceo Preziosissimo Sangue

Ha dipinto fino all’ultimo. Come aveva sempre fatto nel corso della sua vita. E fino all’ultimo è stato con i suoi allievi. Roberto Giussani, professore del liceo artistico Preziosissimo Sangue di Monza è morto sabato 15 febbraio. Aveva 70 anni e lascia la moglie Gabriella. Una vita, la sua, dedicata all’arte. Nato a Monza, ha compiuto gli […]

Milano-Meda traffico paralizzato per un’auto ribaltata

Brutto sinistro lungo la Milano - Meda. Un'auto si è ribaltata e ha causato la paralisi del traffico diretto verso il capoluogo di regione. 

Nuovi appartamenti in via Val Seriana a Monza: la casa che cercavi c’è!

A Triante in via Val Seriana a Monza la società Iniziativa San Martino srl, sta realizzando in una nuova e moderna palazzina, trilocali, quadrilocali e attici con ampi terrazzi, giardini privati.

Mercato piazza Cambiaghi, nuova disposizione degli stand. Ma come è andata?

Al via il nuovo assetto del mercato del giovedì in piazza Cambiaghi. Ma come va la nuova disposizione? Lo abbiamo chiesto agli ambulanti.