23 Settembre 2019 Segnala una notizia
Svelato il pacco gara Reale della Monza-Montevecchia. Ultimi posti

Svelato il pacco gara Reale della Monza-Montevecchia. Ultimi posti

30 Aprile 2018

Ad un mese esatto dalla partenza della 7° Reale Mutua Monza-Montevecchia Eco Trail il Monza Marathon Team svela il contenuto del pacco gara.

Veramente “reale” viene da definirlo! I runners iscritti troveranno all’interno del pacco gara: Piumino light smanicato RealeMutua/MMT, Manicotti Saucony, Calza tecnica Sbam, Pasta Rummo 500gr., Prodotto FreeLifeEnergy, Birra 0.0 Heineken, Succo Bio Plose, Confezione di Salamini Beretta, Confezione Noberasco, Mignon Amaro Lucano. E inoltre per tutti i finisher: Medaglia (ecologica in legno) e Maglia finisher in contone Saucony!

Ancora una decina di posti disponibili. Per chi avesse deciso di correre la MoMoT all’ultimo minuto, basta andare sul sito ENDU e cliccare!

Ricordiamo a tutti che la settima edizione è quella della maturità agonistica per la Reale Mutua Monza-Montevecchia Eco Trail. Il percorso 2018 è rimasto invariato rispetto alla precedente edizione, ma con la novità dell’introduzione del “CANCELLO ORARIO” al km 26.

Con la settima edizione si scopre una Monza-Montevecchia Eco Trail più agonistica che mai. Partenza alle 8,30 (e non alle 9,00) per la gara a cronometro a coppie più nota della Brianza. Quest’anno ben 220 coppie al via, il 10% in più.

La gara ha un tempo massimo di percorrenza di 4 ore e 15 minuti; quest’anno ci vorrà più grinta e allenamento per superare il cancello orario delle tre ore PRIMA DI AFFRONTARE il Gran Premio della Montagna. Il cronometro sarà giudice implacabile. Lunghezza totale di circa 33,5 chilometri e con un dislivello complessivo di circa 700 metri.

E non da ultimo, il fatto che la Reale Mutua Monza-Montevecchia Eco Trail non è solo corsa, ma da sempre anche solidarietà. Con questa settima edizione ammonteranno ad oltre 70mila gli euro donati a favore di associazioni e enti del territorio. Quest’anno il ricavato sarà destinato a TikiTaka, progetto di inclusione sociale di persone disabili, e al laboratorio didattico della Cooperativa Lambro.
Tutti pronti a correre la MoMoT il 27 maggio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.

Monza, X Factor sbarca alla Candy Arena di viale Stucchi

Comune e Vero Volley affitteranno l'impianto per 80 giorni. Probabile trasloco della società sportiva a Busto e a Cinisello.

Nuova vittoria per il Seregno: 1-0 in casa contro Brusaporto

Al 37' gol del Seregno: Bertani trasforma il calcio di rigore con freddezza e potenza. La squadra di casa vince 1-0.

Pedemontana e diossina, il sindaco: “Seveso non ha alcuna intenzione di subire”

Soddisfatto il sindaco di Seveso, Luca Allievi: «Il risultato ottenuto è il frutto di un lavoro congiunto di diversi comuni della zona. Per noi salute e sviluppo del territorio non devono più essere in antitesi».

Vero Volley Saugella Monza d’argento alla Girl League 2019

Le baby monzesi guidate da Maria Luisa Checchia salgono sul podio della manifestazione per il secondo anno consecutivo. Centenero: "E' stato comunque un successo".