25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Straceriano, domenica al via la 23esima edizione nel Parco delle Groane

Straceriano, domenica al via la 23esima edizione nel Parco delle Groane

30 Aprile 2018

Torna come da tradizione la Straceriano, la manifestazione podistica non competitiva a passo libero nel Parco delle Groane giunta quest’anno alla 23esima edizione.

Appuntamento domenica 6 maggio in piazza Diaz alle ore 7.45 con un risveglio muscolare tutti insieme. Apertura iscrizioni alle ore 7.30 mentre la partenza è prevista per le ore 8.30. La manifestazione è aperta a tutti, grandi, piccoli e animali domestici. Tre i percorsi proposti tra cui sarà possibile scegliere: 6, 13 e 21 km.

Sarà possibile effettuare l’iscrizione la mattina stessa della corsa oppure per evitare code, presso la sede di via Cadorna 10 in orari d’apertura (consultare sito, sezione contatti). Abbiamo inoltre previsto ad hoc una giornata di preiscrizioni per sabato 5 maggio (ore 15-18.30 e 21-23). E’ inoltre possibile preiscriversi online: si dovrà poi presentarsi la domenica mattina per effettuare il pagamento e ricevere il cartellino.
Per maggiori informazioni clicca qui

Verranno premiati i gruppi più numerosi e verrà consegnata una targa di riconoscimento ai due partecipanti più piccoli e i due più “grandi”.

Evento organizzato dalla Pro Loco di Ceriano Laghetto con il patrocinio del Comune.

www.prolococerianolaghetto.com/straceriano

Foto apertura archivio MBNews

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi