Sport

Straceriano, domenica al via la 23esima edizione nel Parco delle Groane

Appuntamento domenica 6 maggio in piazza Diaz con apertura iscrizione alle 7.30, risveglio muscolare alle 7.45 e partenza alle 8.30.

corsa-600x-mb

Torna come da tradizione la Straceriano, la manifestazione podistica non competitiva a passo libero nel Parco delle Groane giunta quest’anno alla 23esima edizione.

Appuntamento domenica 6 maggio in piazza Diaz alle ore 7.45 con un risveglio muscolare tutti insieme. Apertura iscrizioni alle ore 7.30 mentre la partenza è prevista per le ore 8.30. La manifestazione è aperta a tutti, grandi, piccoli e animali domestici. Tre i percorsi proposti tra cui sarà possibile scegliere: 6, 13 e 21 km.

Sarà possibile effettuare l’iscrizione la mattina stessa della corsa oppure per evitare code, presso la sede di via Cadorna 10 in orari d’apertura (consultare sito, sezione contatti). Abbiamo inoltre previsto ad hoc una giornata di preiscrizioni per sabato 5 maggio (ore 15-18.30 e 21-23). E’ inoltre possibile preiscriversi online: si dovrà poi presentarsi la domenica mattina per effettuare il pagamento e ricevere il cartellino.
Per maggiori informazioni clicca qui

Verranno premiati i gruppi più numerosi e verrà consegnata una targa di riconoscimento ai due partecipanti più piccoli e i due più “grandi”.

Evento organizzato dalla Pro Loco di Ceriano Laghetto con il patrocinio del Comune.

www.prolococerianolaghetto.com/straceriano

Foto apertura archivio MBNews

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.