09 Marzo 2021 Segnala una notizia
Skating Club Monza: pioggia di medaglie ai Campionati regionali FISR

Skating Club Monza: pioggia di medaglie ai Campionati regionali FISR

11 Aprile 2018

Lo Skating Club Monza è stato protagonista ai campionati regionali FISR di Rivoltella (BS) e di Suzzara (MN) sabato 7 e domenica 8 aprile.

Per l’attività federale, Medaglia d’oro per Teruzzi Filippo nella specialità obbligatori cadetti (in foto in apertura). Oro anche Capra Emanuele nella categoria allievi B e 6° posizione per Borroni Sofia. Nella divisione nazionale B, Invernizzi Alessia ottiene l’8° posto.

Ottime prestazioni anche ai regionali UISP dove, nella categoria Novizi Uisp, Maestri Mariko è Medaglia di Bronzo negli obbligatori e 5° nei liberi, mentre Villa Cecilia è Medaglia d’Argento nei liberi e 7° negli obbligatori.

Nella categoria Primavera doppia Medaglia d’Oro per Passalacqua Lorenzo negli obbligatori e nei liberi , Mariani Vittoria è 5° in entrambe le specialità, Sponga Sofia è 6° negli obb e 8 nei liberi e  Spada Zaira è 9°.

Fonte Astro Skating

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi