25 giugno 2018 Segnala una notizia
Seregno, al Museo Vignoli arriva la mostra "Fotografi in Brianza"

Seregno, al Museo Vignoli arriva la mostra “Fotografi in Brianza”

5 aprile 2018

Camminando per New York è normale sentirsi piccoli, come formiche che percorrono un cammino fiancheggiato da alberi. I grattacieli della Grande Mela fanno sentire formiche chiunque. Anche Donatella Maritan che li ha fotografati e che da anni lavora sul mondo delle metropoli moderne, cogliendone i vari aspetti della vita quotidiana.

Donatella Maritan presenterà le sue fotografie nella mostra “Tra cielo e terra. NY City“, in programma al Museo Vignoli (via Santino De Nova 24) da sabato 14 aprile (inaugurazione alle ore 17.30) a domenica 22 aprile.

La personale di Donatella Maritan, fotografa professionista, è inserita nella mostra “Fotografi in Brianza“, organizzata dalla Famiglia Artistica Seregnese e dal Comune di Seregno, che propone alcuni dei migliori fotografi brianzoli.

In mostra: Gigi Asconati che esporrà lavori dalle atmosfere romantiche come quella del ballo, Maurizio Esni che presenterà scatti che descrivono il mondo dell’artigianato ormai oggi quasi scomparso, Gerardo Giorgione con fotografie che illustrano la vita quotidiana, Anito Paoli che esporrà vedute di strade metropolitane e una splendida veduta del Duomo di Milano, Lino Solaroli che indaga paesaggi della Romagna e della Brianza e Katia Sorrenti che presenterà una serie di volti dagli sguardi profondi e gioiosi.

La mostra potrà essere visitata fino a domenica 22 aprile tutti i giorni dalle 16 alle 19. Ingresso libero.

Informazioni: Ufficio Cultura (tel. 0362/263.541 – email: info.cultura@seregno.info).

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

MBNews-Officine Locati vola in Capanna Monza in sole 4h:02′

Le immagini della partenza, le foto. Tre corridori che con coraggio e preparazione hanno corso molto bene questa difficile gara.

Monza-Resegone 2018: segui la diretta streaming

La prima terna partirà alle ore 21. Le 280 squadre si sfideranno per 42 km dall'Arengario fino su a Capanna Monza.

Fuochi di San Giovanni: tutte le informazioni per accedere al Parco

L'accesso all'area tramite viale Cavriga, viale Mirabello e viale Vedano. Per uscire si dovranno si potranno utilizzare esclusivamente Porta Monza, Porta Villasanta, Porta Vedano.

Tenta di violentare una 13enne mentre dorme: arrestato brianzolo di 41 anni

Il tentativo di stupro si è consumato in un appartamento della provincia di Parma, dove solo il tempestivo intervento della madre della ragazzina ha impedito il peggio

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Festival, sagre ed iniziative culturali ... ecco la nostra selezione di eventi!