19 Settembre 2019 Segnala una notizia
Scherma Monza, brillanti risultati in Coppa Italia regionale

Scherma Monza, brillanti risultati in Coppa Italia regionale

13 Aprile 2018

Ottimi risultati per la Scherma Monza alle gare di Coppa Italia regionale che si sono svolte a Brembate (Bg) nel fine settimana. Diversi i podi conquistati e numerosi gli atleti classificati alle prossime gare di Coppa Italia nazionale.

Nel fioretto maschile conquista l’argento Tommaso Faedo, seguito dal bronzo di Luca Como. Ottiene il pass per la finale nazionale di Ancona anche Tommaso Corno, 20esimo. Conclude 26esimo Ludovico Longoni, un po’ più indietro Marco Di Francesco 35esimo.

Brillanti risultati anche nel fioretto femminile con Giorgia Spazzi argento e Olivia Rapinese 11esima. Si ferma al 19esimo posto Giada Incorvaia, più indietro Francesca Corno 34esima e Martina Cassano 39esima. Nella spada femminile si classificano alle gare nazionali Francesca Cattaneo settima e Giada Incorvaia tredicesima; si ferma al 56° posto Olivia Rapinese, al 77° Giulia Grigoletto, su 132 atlete in gara. Infine nella spada maschile ha partecipato Alessandro Rapinese che ottenuto la centesima posizione su ben 216 partecipanti.

Fonte e foto Scherma Monza asd

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Desio, 32enne precipita dall’ecomostro di via Volta: gravissima

Ancora in corso la ricostruzione di quanto accaduto, che riporta alla luce la questione relativa alla sicurezza dell'area

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Monza, un anno di Ponte Colombo chiuso. A breve la gara per la demolizione

I costi previsti per la demolizione e ricostruzione della passerella sono di circa 750mila euro

Scoperta officina abusiva: all’interno auto usate da rapinatori e spacciatori

i “titolari”, padre e figlio, sono stati denunciati, mentre per altre tre persone è stato proposto di foglio di via. Arrestato un quinto uomo

IKEA assume oltre 70 diplomati e laureati

L'azienda assumerà oltre 70 figure da inserire su tutto il territorio nazionale tra addetti vendita, consulenti, collaboratori..