
Rugby Monza: le ringhio non trovano la vittoria contro Villorba
Bella prestazione delle Ringhio che con un pizzico di concretezza in più avrebbero potuto portare a casa la vittoria. Buon possesso e buona difesa. Positiva la reazione dopo aver subito una meta ad inizio partita, entrano in campo avversario e per quasi tutto il primo tempo non si muovono da lì.
Attaccano, al largo, con la mischia, ma qualche errore e la buona difesa veneta non permettono di sbloccare il risultato fino al 30’ quando Locatelli riesce a bucare la difesa e segna la meta, brava Magatti a trasformare ed a portare in vantaggio la squadra monzese. Ad inizio ripresa un placcaggio mancato permette ancora a Furlan di segnare la seconda meta di giornata trasformata di Barattin che subito dopo piazza un calcio di punizione. c’é poi l’occasione per Monza di piazzare e Magatti non sbaglia. C’é ancora tempo per fare una meta per parte entrambe trasformate. Per il Villorba Barattin su un bel calcetto di Furlan per scavalcare la difesa. Per il Monza la seconda linea Rimoldi dopo diversi attacchi ravvicinati da parte della mischia.
Domenica prossima altra trasferta difficile con la prima in classifica Colorno sconfitta oggi da Valsugana. Non cambiano le posizioni in classifica con le monzesi sempre quarte ma si devono difendere ora dalla salita in classifica della Benetton.