20 Luglio 2019 Segnala una notizia
Rugby Monza beffato nel finale dai Chicken Rozzano

Rugby Monza beffato nel finale dai Chicken Rozzano

24 Aprile 2018

Caldo e sole battente al Chiolo, dove la prima squadra maschile del Rugby Monza scende in campo contro il Chicken di Rozzano per cercare di tornare alla vittoria dopo le ultime sconfitte.

Partita che stenta a decollare complice il primo caldo che taglia gambe ed energie ai giocatori. I padroni di casa sembrano in controllo, ma sprecano moltissimo a causa di scelte che a volte sembrano poco sensate e moltissimi errori nella gestione del pallone. A tempo scaduto però, sul 13-10 per Monza, una clamorosa svista difensiva regala la meta della vittoria agli avversari, che espugnano così il Chiolo chiudendo sul 15-13.
Fonte: Rugby Monza

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Attraversa il passaggio a livello e viene travolta dal treno: muore 74enne

Circolazione dei treni interrotta tra Monza Sobborghi e Monza. Attivato un servizio autobus di collegamento tra le stazioni di Villasanta e Monza

Cesano: stasera Notte Bianca tra musica, divertimento e visite guidate

Tantissime le iniziative in programma a partire dalle ore 19.00. Scopri il programma.

Pizza Festival Lombardia: a Lentate il gusto della vera regina napoletana

Mastri pizzaioli per eccellenza arriveranno direttamente da Napoli e proporranno prodotti della tradizione e antiche ricette.

Carate, incidente in via Donizetti: gravissimo motociclista di 29 anni

Il giovane è ricoverato in prognosi riservata. Coinvolta anche una ragazza di 20 anni, portata all'ospedale in codice verde.

Giornata straordinaria all’ospedale di Desio: 10 parti in 24 ore

Dalle 6.02 di lunedì 15 luglio alle 6.04 del giorno successivo, martedì 16 luglio, sono venuti alle luce 7 maschietti e 3 femminucce.