04 Marzo 2021 Segnala una notizia
Pro Lissone, agonistica maschile: Pietro Mazzola campione interzonale A2

Pro Lissone, agonistica maschile: Pietro Mazzola campione interzonale A2

19 Aprile 2018

E’ già ripresa l’attività di gara della Pro Lissone Ginnastica dopo la pausa pasquale, in pedana con l’agonistica maschile domenica 15 aprile a Mortara dove si è svolta la prova interzonale Allievi Gold.

I ragazzi accompagnati dal responsabile tecnico bianco blu Luigi Attanasio, e dagli allenatori Riccardo Galbiati e Anna Plebani, si sono misurati con alcuni dei migliori atleti del panorama italiano.

A rappresentare i colori della centenaria società sportiva lissonese, per la fascia A4, Simone Buzas e Roberto Ripamonti, che con una condotta di gara piuttosto regolare si sono classificati rispettivamente al sesto e al nono posto.

Nella categoria A3, invece, è sceso in pedana Andrea Manzoni, che ha concluso la prova in tredicesima posizione, risultato positivo ma sicuramente migliorabile. Pietro Mazzola nella fascia A2, con un’ottima gara, è salito meritatamente sul primo gradino del podio, conquistando il titolo di campione interzonale ZT1 Allievi A2 Gold.

Infine, nella categoria A1, Federico Cibella, con una bella serie di esercizi si è classificato al quinto posto, anche per lui il podio sarebbe stato certamente alla portata: “così come per gli altri compagni – commenta lo staff tecnico – le esecuzioni degli esercizi, seppur tutte valide, con ottimi risultati in un livello così alto, avrebbero potuto regalare altri podio visto che qualche errorino c’è stato, ma comunque possiamo essere più che soddisfatti dei nostri ginnasti che macinano esperienza e sicurezza”.

Prossimo appuntamento con l’agonistica maschile della Pro Lissone Ginnastica: la finale nazionale in programma a Padova il 26/27 maggio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi