Attualità

Nova Milanese, minacce ai vicini con una mazza per il cane: 66enne nei guai

Parole grosse, con tanto di mazza in mano, contro una coppia, colpevole secondo lui di non raccogliere le deiezioni del proprio amico a quattro zampe

carabinieri-auto-militari-4-mb

Minacce, fisiche e verbali, nei confronti dei vicini di casa, colpevoli, secondo lui, di non raccogliere le deiezioni del proprio cane. Protagonisti di questa vicenda, un pensionato di 66 anni e una coppia di 31 e 43 anni, tutti e tre residenti a Nova Milanese, in via San Sebastiano.

Domenica 22 aprile, il pensionato ha lasciato un biglietto sul parabrezza dell’auto della coppia, in cui gli chiedeva di non abbandonare gli escrementi del loro amico a quattro zampe in strada.

Dopo il messaggio, quando i tre si sono incontrati in cortile, il 66enne ha chiesto se i due avessero recepito la missiva, ma quando la donna gli ha risposto di essersi sempre premurata di pulire, l’uomo se ne è andato ed è tornato brandendo una mazza contro i due e minacciandoli anche con parole piuttosto pesanti.

La coppia, spaventata, ha subito allertato i carabinieri, che giunti sul posto hanno denunciato il pensionato per minacce aggravate.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.