22 Marzo 2019 Segnala una notizia
Muggiò, 79enne solo e separato trovato morto in casa dopo due settimane

Muggiò, 79enne solo e separato trovato morto in casa dopo due settimane

16 Aprile 2018

Morto da giorni, settimane, probabilmente da prima di Pasqua, ma il suo corpo è stato trovato solamente giovedì 12 aprile.

Il corpo di un uomo, un 79enne di Muggiò, è stato trovato in seguito all’allarme di un lontano parente che, dopo aver cercato inutilmente di mettersi in contatto con il pensionato, separato e solo, ha chiesto aiuto ai carabinieri. I militari così, entrando in casa dell’uomo, ne hanno trovato il corpo in avanzato stato di decomposizione.

È molto probabile che l’uomo sia caduto in seguito a un malore battendo la testa e procurandosi una ferita che gli è stata fatale.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza, dipendente “furbetta” in provincia indagata e licenziata

Presidente dell'ente:"I nostri uffici non hanno ancora ricevuto nessuna notifica che da conto dell’esito delle indagini e per questo abbiamo scelto di mantenere massimo riserbo su quanto accaduto"

All’Esselunga arriva l’album di figurine del Monza

L'Esselunga di viale Libertà ospiterà giovedì 28 marzo dalle ore 18 alcuni giocatori del Monza per la firma esclusiva dell’album.

Monza, piazza del Tribunale: trovata la soluzione al nodo della sosta

L'amministrazione ha dato via libera alla posa di una nuova segnaletica.

Arrestato per violenza sessuale, era ricercato da mesi: preso a Desio

L'uomo, 39 anni, aveva aggredito e maltrattato, fino a violentare, l'ex convivente, madre dei suoi figli. È stato portato in carcere

Giornate FAI di Primavera: ecco i luoghi da visitare in Brianza

Il 23 e il 24 marzo, in occasione delle Giornate di Primavera del FAI, 4 i luoghi d'arte in Brianza aperti al pubblico