23 aprile 2018 Segnala una notizia
Monza, un successone l’evento de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”

Monza, un successone l’evento de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”

16 aprile 2018

Anche l’enorme Piazza Cambiaghi a Monza ha faticato oggi a contenere il flusso continuo del popolo dei fans de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”. Diverse decine di migliaia di persone, specie nel pomeriggio, hanno visitato l’attrazione (ormai) nazionale rappresentata dall’evento-mercato di qualità con le “boutiques a cielo aperto”, come sono ormai definite sui media e fashion blogs.

“E’ sempre una grandissima soddisfazione professionale – ha commentato il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli – constatare come la nostra proposta, non solo commerciale ma anche culturale (di attenzione al Made in Italy, alla qualità artigianale ed originale), come la nostra storia di imprenditoria di famiglie italiane, siano tutti elementi attuali ed importanti per una nicchia importante di pubblico. Quel pubblico che, ormai a ragion veduta, possiamo chiamare “il popolo di fans de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”. Anche oggi questa folle straripante ed entusiasta di incontrarci ha fatto la differenza a nostro favore nel panorama di “distrazioni” ed alternative commerciali che ogni domenica offre”.

E con il Consorzio de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi sempre più vincente, unico ed inimitabile, a dispetto dei velleitari tentativi di farlo, il tour infinito delle bancarelle glamour prosegue ovviamente anche nel prossimo weekend con un doppio appuntamento in Piemonte: sabato 21 nella coreografica Piazza di Racconigi (Cuneo) e domenica 22 aprile a Moncalieri, in uno speciale evento dedicato a tutta la Città Metropolitana di Torino.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Arcore, si ribaltano in rotonda con un’auto d’epoca: grave l’autista

Brutto incidente oggi alle 18 alla rotonda che collega viale Matteucci con la Sp 45: padre e figlio si sono ribaltati con una 500 azzurra.

Ai piedi del ciliegio secolare con il suv: adesso arrivano le guardie!

Solca i sentieri con la sua macchina, facendo lo slalom tra i ciclisti, per scattare la foto perfetta del ciliegio secolare. Confermata quindi la tesi di Corbetta: servono le guardie

Trovato con hashish, anabolizzanti e medicine: indagato un 44enne di Lissone

Si pensa che l'uomo utilizzasse i componenti trovati per la preparazione delle cosiddette "bombe" per atleti, body builder e culturisti: indagini in corso

Monza, da chiesa (sconsacrata) a locale notturno: ecco il recupero del Buon Pastore

Seconda tappa del tour delle aree dismesse organizzato dall'assessore all'Urbanistica, Martina Sassoli. L'area conta 30 mila metri quadrati di superficie buona parte dei quali destinati a verde pubblico

Monza, notti della civetta: al Parco due escursione alla scoperta dei rapaci

Le escursioni aperte a tutti e gratuite saranno dedicate all'ascolto di canti e richiami.