

Monza, un successone l’evento de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”
16 Aprile 2018
Anche l’enorme Piazza Cambiaghi a Monza ha faticato oggi a contenere il flusso continuo del popolo dei fans de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”. Diverse decine di migliaia di persone, specie nel pomeriggio, hanno visitato l’attrazione (ormai) nazionale rappresentata dall’evento-mercato di qualità con le “boutiques a cielo aperto”, come sono ormai definite sui media e fashion blogs.
“E’ sempre una grandissima soddisfazione professionale – ha commentato il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli – constatare come la nostra proposta, non solo commerciale ma anche culturale (di attenzione al Made in Italy, alla qualità artigianale ed originale), come la nostra storia di imprenditoria di famiglie italiane, siano tutti elementi attuali ed importanti per una nicchia importante di pubblico. Quel pubblico che, ormai a ragion veduta, possiamo chiamare “il popolo di fans de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”. Anche oggi questa folle straripante ed entusiasta di incontrarci ha fatto la differenza a nostro favore nel panorama di “distrazioni” ed alternative commerciali che ogni domenica offre”.
E con il Consorzio de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi sempre più vincente, unico ed inimitabile, a dispetto dei velleitari tentativi di farlo, il tour infinito delle bancarelle glamour prosegue ovviamente anche nel prossimo weekend con un doppio appuntamento in Piemonte: sabato 21 nella coreografica Piazza di Racconigi (Cuneo) e domenica 22 aprile a Moncalieri, in uno speciale evento dedicato a tutta la Città Metropolitana di Torino.