21 settembre 2018 Segnala una notizia
Monza, un successone l’evento de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”

Monza, un successone l’evento de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”

16 aprile 2018

Anche l’enorme Piazza Cambiaghi a Monza ha faticato oggi a contenere il flusso continuo del popolo dei fans de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”. Diverse decine di migliaia di persone, specie nel pomeriggio, hanno visitato l’attrazione (ormai) nazionale rappresentata dall’evento-mercato di qualità con le “boutiques a cielo aperto”, come sono ormai definite sui media e fashion blogs.

“E’ sempre una grandissima soddisfazione professionale – ha commentato il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli – constatare come la nostra proposta, non solo commerciale ma anche culturale (di attenzione al Made in Italy, alla qualità artigianale ed originale), come la nostra storia di imprenditoria di famiglie italiane, siano tutti elementi attuali ed importanti per una nicchia importante di pubblico. Quel pubblico che, ormai a ragion veduta, possiamo chiamare “il popolo di fans de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”. Anche oggi questa folle straripante ed entusiasta di incontrarci ha fatto la differenza a nostro favore nel panorama di “distrazioni” ed alternative commerciali che ogni domenica offre”.

E con il Consorzio de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi sempre più vincente, unico ed inimitabile, a dispetto dei velleitari tentativi di farlo, il tour infinito delle bancarelle glamour prosegue ovviamente anche nel prossimo weekend con un doppio appuntamento in Piemonte: sabato 21 nella coreografica Piazza di Racconigi (Cuneo) e domenica 22 aprile a Moncalieri, in uno speciale evento dedicato a tutta la Città Metropolitana di Torino.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

“Bastarda morte vieni a prendere me”. E Mantovani muore dopo l’amico Massimo Pierro

Fatale lo schianto che è avvenuto giovedì sera alle 20,40 tra Vimercate e Monza. A perdere la vita è stato Paolo Mantovani, di trentasei anni. Pochi gioni fa la morte del suo amico Massimo Pierro. Anche lui vittima della strada.

Tragico tamponamento in Tangenziale Est, muore 36enne

Sul luogo dello scontro sono intervenuti i vigili del fuoco, diversi mezzi del 118, i carabinieri e la polizia stradale. Alle forze dell'ordine ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Brugherio, perde il controllo del suv e si schianta

  Lo sbandamento è terminato quando il veicolo è finito contro la recinzione di alcuni orti privati dopo una corsa di oltre 200 metri.

Linea Monza-Molteno-Lecco: treni fermi per lavori da stasera a lunedì

Sarà sospesa la circolazione tra Monza e Villasanta, per consentire il rinnovo completo dei binari della stazione di Monza.

Vimercate, arriva la Notte Medievale con bancarelle e divertenti sfide

Le vie del centro saranno animate da sbandieratori, falconieri, scultori del legno, tour dei misteri, aree ristoro e molto altro ancora.