20 Agosto 2019 Segnala una notizia
SS 36 chiusure notturne per lavori: ecco il calendario

SS 36 chiusure notturne per lavori: ecco il calendario

6 Aprile 2018

Lavori in corso sulla Strada Statale 36. Questa volta gli operai saranno impegnati nelle prove tecniche di funzionamento ed interventi di manutenzione degli impianti tecnologici installati all’interno del tunnel lungo la S.S. 36 del lago di Como e dello Spluga.

Per questa ragione la società ANAS ha comunicato che procederà alla chiusura notturna della galleria “Monza” con le seguenti modalità e calendario: carreggiata direzione Lecco, tra il km 10+320 (uscita viale Lombardia) ed il km 12+580 (Monza Centro), nell’ambito dei territori comunali di Monza e Cinisello Balsamo, dalle ore 22.00 di lunedì 9 aprile 2018 alle ore 5.00 di martedì 10 aprile 2018.

La carreggiata direzione Milano, invece, tra il km 12+580 (uscita Monza Centro) ed il km 10+320 (viale Lombardia), nell’ambito dei territori comunali di Monza e Cinisello Balsamo, dalle ore 22.00 di martedì 10 aprile 2018 alle ore 5.00 di mercoledì 11 aprile 2018.

I percorsi alternativi, indicati  sul posto tramite la opportuna segnaletica provvisoria, si articoleranno lungo la viabilità comunale.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Arcore, rotta la carrozzina dell’azzurro Mattia Muratore. Lo sfogo

Brutta disavventura per Mattia Muratore, ex capitano della Nazionale di hockey in carrozzina, al termine delle sue vacanze in Norvegia.

Gran premio di Monza, viabilità e sicurezza: tutti i numeri dell’organizzazione

I costi straordinari del personale, stimati in 113 mila euro, saranno sostenuti da Sias, la società che gestisce l’Autodromo.

Lo stadio di Desio si colora di nerazzurro per l’arrivo dei talenti della Primavera

Per tre settimane, i giovani talenti U19 dell'Inter si alleneranno presso il centro sportivo comunale di via Agnesi.

Limbiate, minaccia e rapina una donna: 24enne arrestato nel Parco delle Groane

La violenta rapina era avvenuta a luglio a Corsico. L'uomo è finito in manette solo ieri, domenica 18 agosto

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!