18 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Monza e Brianza, scoppia la primavera. Sole e temperature in rialzo

Monza e Brianza, scoppia la primavera. Sole e temperature in rialzo

17 Aprile 2018

La primavera avanza: in Brianza, come in molte altre province del Nord Italia a farla da padroni sono il sole e le temperature in rialzo.

“Dopo un avvio di stagione spesso instabile da metà settimana la primavera ci regalerà finalmente il suo lato migliore, con giornate più soleggiate e temperature decisamente gradevoli. – spiegano gli esperti del portale 3bmeteo – Merito di un robusto campo di alte pressioni che si rinforzerà sulla Mitteleuropea, inglobando con la propaggine più meridionale anche la nostra Penisola a iniziare dalle regioni settentrionali, che saranno le prime a beneficiare del bel tempo, eccezion fatta per qualche fenomeno nel pomeriggio sulle Prealpi”.

In tanti duque si preparano a trascorrere un piacevole 25 aprile tra pic nic e scampagnate all’aria aperta. Ma il meteo sarà clemente? “L’elevata distanza temporale ci induce comunque a una certa prudenza proprio intorno al giorno della festa della Liberazione. L’anticiclone potrebbe infatti cominciare a sgonfiarsi a partire dal suo bordo settentrionale, incalzato da una ripresa del flusso atlantico zonale. Qualche fronte atlantico potrebbe così cominciare a insidiare le Alpi, in un contesto comunque di tempo in prevalenza soleggiato e caldo e portare maggior variabilità a partire dai rilievi tra il 24 e il 26 Aprile”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Ultime notizie Monza: un passante salva la vita a un 37enne

Tentato suicidio a Monza: in prossimità dell'ingresso del parcheggio sotterraneo di piazza Cambiaghi, un 37enne originario dell'Est, residente a Sovico.

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti, fatture false per oltre 35 milioni di euro

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti. La Guardia di Finanza ha scoperto fatture false per oltre 35 milioni di euro.

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Monza, è Lego mania: successo per City Booming. Per Natale allestimento a tema

Sono ben 2808 gli ingressi dal taglio del nastro. Numeri da capogiro per l'allestimento che, lo ricordiamo, sarà visibile fino al al 6 gennaio 2020.