Attualità

Monza, coppia ruba t-shirt all’Iper e scappa: smascherati dai tatuaggi

Quattro le magliette rubate per un valore di 179,60 Euro. I due, già noti alle forze dell'ordine, sono stati identificati grazie alle immagini delle telecamere e arrestati

carabinieri-generica

Volevano fare shopping, ma forse avevano “dimenticato” il portafogli o, molto più probabilmente, non ne volevano proprio sapere di pagare. Peccato che, entrambi tatuati, sono stati identificati e smascherati subito.

Il furto è avvenuto martedì 24 aprile, all’interno del centro Commerciale Iper di Monza: intorno alle 18, un uomo e una donna hanno pensato bene di scegliere quattro t-shirt tipo Polo di loro gradimento, di privarle dell’anti-taccheggio e di tornarsene a casa con nonchalance, senza passare per le casse, il tutto per un valore di 179,60 Euro.

Non avevano fatto i conti con il fatto di essere stati ripresi dalle telecamere di video-sorveglianza del Centro Commerciale: le immagini, visionate e analizzate dal personale, permettevano così di individuare un uomo e una donna, entrambi con vistosi tatuaggi, lui sul collo, lei su entrambe le braccia. Incrociando le informazioni con quelle relative all’accertamento svolto sull’autovettura con cui erano stati visti allontanarsi, è stato possibile risalire all’identità dei due soggetti, già noti alle forze dell’ordine: si tratta di S.P., di 42 anni, e di A.M., di anni 39, cittadini italiani residenti a Milano, entrambi arrestati.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni