22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Statale 36: giovedì chiusura notturna per il tunnel di viale Lombardia

Statale 36: giovedì chiusura notturna per il tunnel di viale Lombardia

30 Aprile 2018

Lungo la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, sarà chiusa al transito, nel solo orario notturno compreso fra le ore 22 di giovedì 3 maggio e le ore 5 di venerdì 4 maggio 2018, la carreggiata in direzione Lecco della galleria ‘Monza’, tra il km 10,320 (uscita viale Lombardia) e il km 12,580 (uscita Monza centro), nei territori comunali di Monza e Cinisello Balsamo.

La limitazione consentirà gli interventi di manutenzione ordinaria e l’esecuzione delle prove tecniche di funzionamento degli impianti tecnologici della galleria.

Durante le ore di chiusura della carreggiata la circolazione sarà deviata sulla viabilità comunale, indicata in loco tramite la opportuna segnaletica provvisoria.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi