06 Marzo 2021 Segnala una notizia
Monza Calcio, la prima rete di Mendicino sancisce la vittoria contro Arezzo

Monza Calcio, la prima rete di Mendicino sancisce la vittoria contro Arezzo

18 Aprile 2018

Il Monza prevale per 1 a 0 in trasferta sull’Arezzo, in occasione della gara di recupero della ventinovesima giornata di campionato, disputatasi martedì 17 aprile.

Il gol decisivo è stato segnato al 18′ minuto del primo tempo da Mendicino, che sigla così la prima rete del proprio campionato. Dopo un calcio di punizione, Negro allunga di testa a D’Errico, che crossa di sinistro in mezzo, dove Mendicino insacca di piatto all’altezza dell’area piccola.

Poche emozioni nella ripresa e il risultato rimane immutato fino al fischio finale. L’Arezzo resta così a 36 punti, mentre i biancorossi salgono a quota 51, scavalcando l’Alessandria e guadagnando la quinta posizione in classifica.

La prossima partita si disputerà al Brianteo contro il Giana Erminio.

AREZZO (3-5-2): Perisan; Semprini, Varga (50′ Talarico), Muscat; Luciani, Yebli (50′ De Feudis), Cenetti (75′ Criscuolo), Lulli (46′ Regolanti), Foglia (50′ Benucci); Cutolo, Di Nardo All. Pavanel (Ferrari, Mazzarani, Ferrario, Belvisi)

MONZA (4-4-2): Liverani; Negro, Caverzasi (81′ Trainotti), Riva, Tentardini; Giudici, Guidetti, Palesi (62′ Galli), D’Errico; Mendicino (75′ Carissoni), Ponsat (62′ Cogliati) All. Zaffaroni (Del Frate, Origlio, Forte, Tomaselli, Padula, Perini, Adorni)

Arbitro: Carella di Bari (Pappalardo e Zambelli)

Ammonito: Mendicino (M)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi