22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, all'Arci Scuotivento penultimo concerto di "Tutto il nostro sangue"

Monza, all’Arci Scuotivento penultimo concerto di “Tutto il nostro sangue”

27 Aprile 2018

Penultimo appuntamento, sabato 28 aprile al Circolo Arci Scuotivento di Monza, della stagione con Tutto Il Nostro Sangue, la versatile rassegna musicale che spazia dal rock all’hardcore, passando per l’indie, il punk ed il cantautorato.

Da novembre, ogni mese la line up ha spaziato non solo in termini di genere musicale proposto, ma anche in relazione alla provenienza regionale degli artisti coinvolti: il pubblico ha potuto così ascoltare band già conosciute ma al contempo scoprirne di nuove o che non hanno mai suonato, o hanno suonato poco, in Brianza e nel milanese.

Le U.R.L.A, Council of Rats e Montana saranno le tre band protagoniste che saliranno sul palco sabato 28 aprile. Brianzoli, fermi da qualche anno, Le U.R.L.A. hanno recentemente cambiato la loro formazione concentrandosi su nuovi brani: hanno sancito il loro ritorno sui palchi lo scorso marzo al Bloom di Mezzago.

Abituati a condivisioni di palco importanti come lo scorso autunno al Circolo Magnolia di Segrete con gli Unsane, ai festival ed ai contesti DIY, i milanesi Council of Rats porteranno in Scuotivento il loro punk potente.

A chiudere la serata saranno invece i marchigiani Montana il cui ultimo disco è stato pubblicato per Sonatine Produzioni: i loro pezzi spaziano dal punk rock al rock passando per l’hardcore.

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi