19 Settembre 2019 Segnala una notizia
Monza 4 a Zampe, ecco il nuovo video contro i maltrattamenti degli animali

Monza 4 a Zampe, ecco il nuovo video contro i maltrattamenti degli animali

11 Aprile 2018

Ci sono volute ore di lavoro, impegno, ma il video realizzato da Monza a 4 Zampe è il risultato di voler mettere in campo la sensibilità contro la brutalità di chi maltratta gli animali.

Barbara Zizza è l’anima di questo progetto editoriale realizzato da Silvia di Dox Design e che vuole portare avanti la campagna di sensibilizzazione per avvicinare le persone agli animali nella maniera migliore.

L’amore verso le altre specie, e in particolar modo verso i nostri amici a quattro zampe è leitmotiv che guida questi video.

Ecco qui l’ultima opera, realizzata contro chi maltratta gli animali.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Desio, 32enne precipita dall’ecomostro di via Volta: gravissima

Ancora in corso la ricostruzione di quanto accaduto, che riporta alla luce la questione relativa alla sicurezza dell'area

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Monza, un anno di Ponte Colombo chiuso. A breve la gara per la demolizione

I costi previsti per la demolizione e ricostruzione della passerella sono di circa 750mila euro

Scoperta officina abusiva: all’interno auto usate da rapinatori e spacciatori

i “titolari”, padre e figlio, sono stati denunciati, mentre per altre tre persone è stato proposto di foglio di via. Arrestato un quinto uomo

IKEA assume oltre 70 diplomati e laureati

L'azienda assumerà oltre 70 figure da inserire su tutto il territorio nazionale tra addetti vendita, consulenti, collaboratori..