12 Novembre 2019 Segnala una notizia
Il Velate Rugby '81 organizza il Torneo Carnevale

Il Velate Rugby ’81 organizza il Torneo Carnevale

10 Aprile 2018

Il 14 e il 15 di Aprile, presso il Centro Sportivo Comunale di Usmate Velate, si terrà lo storico Torneo Nazionale del Minirugby organizzato dal Velate Rugby ’81. E’ la 37° edizione e l’interesse attorno a questa grande manifestazione sportiva è in continua crescita.

Parteciperanno a questa edizione: Rugby Rovato Rugby Lecco 1975 Rugby Monza Rugby Parco Sempione Seregno Rugby ASR Milano CUS Milano ASD Oggiono Rugby Club ASD Ivrea Rugby Club.

Programma

Sabato 14 Torneo U12. Inizio gare: ore 15.00.  190 gli atleti iscritti
Domenica 15 – Torneo U6, U8 e U10.
Inizio gare: ore 9 ,30. 350 gli atleti iscritti.

Saranno circa 100 i volontari coinvolti nell’organizzazione. E poi amici, simpatizzanti, amanti dello sport, giornalisti, fotografi, cittadini e curiosi… Un’invasione pacifica, allegra e colorata, che terrà alta la bandiera dello sport, nelle sue vere accezioni di solidarietà, collettività, rispetto e passione.

“Nostro punto di orgoglio è che potremo ospitare tutti nella nuova struttura, moderna ed efficiente, inaugurata proprio quest’anno” commentano gli organizzatori.

Il torneo si svolgerà su due fasi per ogni categoria ed applicherà il regolamento FIR. Le classifiche verranno gestite da un innovativo programma on-line consultabile da tutti in ogni momento del torneo.

Non mancheranno certo le occasioni di divertimento: decine di incontri tra bambini dai sei ai dodici anni, la possibilità per tutti di provare a giocare, stand gastronomici, merchandising.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, pulizia d’autunno al deposito veicoli abbandonati della polizia locale

Negli anni sono stati accatastati 33 fra autoveicoli e motocicli e 29 biciclette che nessuno a ha rivendicati. Saranno demoliti

Incendio al castello di Sulbiate: arrestata l’autrice del rogo

E' finita in manette l'autrice dell'incendio al castello di Sulbiate: si tratta di una donna italiana, impiegata, residente nella periferia ovest di Milano. Il movente è passionale.

Addio al giudice Giuseppe Airò: era da 40 anni in servizio al Tribunale di Monza

E' deceduto oggi il giudice del Tribunale di Monza Giuseppe Natalino Airò. Sessantotto anni, dagli anni Ottanta in servizio a Monza. Era da alcuni mesi assente dal lavoro per problemi di salute.

Concorezzo, violenta lite tra due donne fuori da un locale: una finisce in ospedale

Violenta lite tra due donne di nazionalità ecuadeoregna, a Concorezzo, fuori da un locale. Una delle due ha avuto la peggio ed è finita in ospedale in codice giallo.

Sequestrati 4500 prodotti per la casa e la scuola: denunciato il proprietario del negozio

Sequestrati 4500 prodotti contraffatti per la scuola e per la casa: a individuarli in un negozio di Concorezzo, una pattuglia della Guardia di Finanza. Il titolare dell'esercizio, un cittadino 40enne di etnia cinese, è stato denunciato a piede libero.