04 Marzo 2021 Segnala una notizia
Giussano, va a fuoco nella notte il Tema Bistrot: evacuato un palazzo

Giussano, va a fuoco nella notte il Tema Bistrot: evacuato un palazzo

5 Aprile 2018

Incendio in piena notte a Giussano. A prendere fuoco, i locali del Tema Bistrot di via Cavera 35.

Le fiamme sono divampate intorno alle 2.30 di giovedì 5 aprile, molto velocemente, sprigionando una grande quantità di fumo all’interno dei locali del ristorante, che si trova proprio sotto a una palazzina.

Sul posto sono immediatamente accorsi i Vigili del Fuoco di Carate Brianza e Seregno, che hanno prima di tutto evacuato per sicurezza il palazzo, per poi lavorare ininterrottamente fino alle 5 del mattino per domare il fuoco.

Intervenuti anche carabinieri e soccorsi, anche se per fortuna nessuno è rimasto ferito: dopo le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza, i residenti hanno potuto rientrare nelle loro abitazioni.

Ancora non è nota l’origine dell’incendio, anche se le fiamme potrebbero essere partite dal forno a legna.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi