23 Settembre 2020 Segnala una notizia
Gioca: 6 pettorali per la Mezza di Seregno e la StraSeregno

Gioca: 6 pettorali per la Mezza di Seregno e la StraSeregno

11 Aprile 2018

I primi tre lettori che invieranno una mail con oggetto “mezzaseregno” e i primi tre che invieranno una mail con oggetto “straseregno” riceveranno un pettorale omaggio per partecipare domenica 15 aprile a Seregno alla Half Marathon di 21 km o alla StraSeregno, manifestazione non agonistica a passo libero di km 8 aperta a tutti. (Clicca qui per maggiori dettagli sull’evento).

Per partecipare alla Half Marathon è necessario essere in regola con il tesseramento Fidal.

Scrivi una e-mail a redazione@mbnews.it e lascia nome, cognome, numero di telefono, paese e naturalmente oggetto “mezza seregno” o  “straseregno” … se sarai stato il più veloce verrai contattato dalla nostra redazione. I dati saranno utilizzati solo esclusivamente per ricontattarti.

IL NUMERO DI CELLULARE E’ OBBLIGATORIO, serve per chiamarti in caso di vittoria.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Covid, test rapidi per studenti e insegnanti: ecco come fare

A Monza, da ieri, il tampone si fa al Drive trough presso ospedale vecchio San Gerardo, con ingresso da Via Magenta.  

Grande Fratello Vip, Fausto Leali “colpisce ancora”: polemica per una frase razzista

Il cantante lesmese, concorrente del GF VIP, continua a fare parlare di sé.

Villasanta, assembramento non autorizzato: un centinaio di persone all’Area Feste

Nei weekend viene montata abusivamente una rete di pallavolo e decine di persone si danno appuntamento tra partite e picnic.

Monza Wine Experience, edizione 2020 grande successo con il tutto esaurito

Sono stati xxx gli appassionati che la scorsa settimana hanno partecipato agli eventi proposti dalla manifestazione organizzata da Visionplus

A Monza i certificati anagrafici si potranno richiedere in tabaccheria 

Da giovedì 24 settembre sarà possibile richiedere i certificati anagrafici presso le tabaccherie della città. Dario Allevi: «Un sistema innovativo che farà risparmiare tempo ai cittadini»