20 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Gioca: 6 pettorali per la Mezza di Seregno e la StraSeregno

Gioca: 6 pettorali per la Mezza di Seregno e la StraSeregno

11 Aprile 2018

I primi tre lettori che invieranno una mail con oggetto “mezzaseregno” e i primi tre che invieranno una mail con oggetto “straseregno” riceveranno un pettorale omaggio per partecipare domenica 15 aprile a Seregno alla Half Marathon di 21 km o alla StraSeregno, manifestazione non agonistica a passo libero di km 8 aperta a tutti. (Clicca qui per maggiori dettagli sull’evento).

Per partecipare alla Half Marathon è necessario essere in regola con il tesseramento Fidal.

Scrivi una e-mail a redazione@mbnews.it e lascia nome, cognome, numero di telefono, paese e naturalmente oggetto “mezza seregno” o  “straseregno” … se sarai stato il più veloce verrai contattato dalla nostra redazione. I dati saranno utilizzati solo esclusivamente per ricontattarti.

IL NUMERO DI CELLULARE E’ OBBLIGATORIO, serve per chiamarti in caso di vittoria.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Biassono: incidente a San Giorgio, traffico in tilt

Incidente tra due auto a Biassono, vicino alle mura del parco. A San Giorgio le due vetture che si sono scontrate hanno completamente bloccato il traffico.

“City Booming” a Monza: 7 milioni di mattoncini Lego per la città più grande del mondo

Una metropoli colorata, riprodotta nei minimi particolari, dove in ogni angolo c’è una storia da raccontare e qualche aneddoto da scoprire.

Lissone, tutti contro tutti per i parcheggi a pagamento. Continua la polemica per la “zona rossa”

E' ancora polemica per le strisce blu in centro a Lissone. Codacons: "Provvedimento lesivo, manderemo una diffida al comune"

Arcore: 62enne aggredita alle spalle e derubata da due sconosciuti

Donna di 62 anni aggredita e scippata all'interno del cimitero comunale di Arcore. Indagini dei Carabinieri in corso.