25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Ginnastica Casati Arcore: Viola Galbiati vola in finale

Ginnastica Casati Arcore: Viola Galbiati vola in finale

27 Aprile 2018

Si è svolto nel fine settimana a Pieve di Soligo il Campionato individuale Allieve Gold, ripescaggio nazionale. Per la ginnastica Casati Arcore erano presenti tre atlete: Viola Galbiati, Martina Mantovani e Valeria Perego.

L’ottima prestazione di Viola Galbiati nelle categoria Allieve 2, le ha permesso di conquistare di diritto l’accesso alla finale nazionale. Con il punteggio totale di 73,00, (14,800 al corpo libero, 11,800 alla trave, 14,00 alle parallele, 16,800 al volteggio e 15,600 ai cinghietti) si è posizionata in 22 esima posizione, volando così alla finalissima di Mortara.

Nella categoria Allieve 3, Martina Mantovani è giunta 23esima con il punteggio di 78,275, sfiorando così l’accesso alle finali, forse per lei ci sarà la possibilità del ripescaggio. Mentre la compagna Valeria Perego, un po’ debilita per via di una settimana di fermo per malattia, ha commesso qualche errore di troppo e si è posizionata in 38esima posizione, non passando così il turno. Le ginnaste sono allenate da Alessia Merlo e Mara Levito.

In foto: in apertura Viola Galbiati con i tecnici Alessia Merlo (a destra) e Mara Levito (a sinistra).
Sotto da sinistra Valeria Perego e Martina Mantovani con il tecnico Alessia Merlo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi