27 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Elezioni amministrative, Centro Destra unito in Brianza

Elezioni amministrative, Centro Destra unito in Brianza

19 Aprile 2018

“Presentandoci uniti abbiamo voluto mandare un segnale anche a livello nazionale”. Esordisce così Rosario Mancino, segretario Monza e Brianza di Fratelli d’Italia.

Il centro destra si presenta con dei nomi condivisi alle elezioni amministrative 2018 del 10 giugno. “Sono stati mesi di dibattito per arrivare a presentare dei nomi che ben sintetizzassero l’espressione politica del centro destra – spiega Fabrizio Sala, vice presidente di Regione Lombardia e punto di riferimento di Forza Italia – In Lombardia, e in particolare nella nostra provincia l’alleanza del centro destra non solo tiene, ma è anche forte. Sono molto soddisfatto in particolare dei nostri tre rappresentanti.”

“Stiamo guardando al risultato: i nomi scelti sono i migliori candidati che si poteva esprimere – chiosa Andrea Villa (Lega) – Non ci sono stati giochi fatti a tavolino,ma solo constatato chi avesse più change di vittoria.”

E così Massimiliano Balconi (Lega) è candidato a Brugherio, Luca Veggian (FI) a Carate Brianza, Andrea Basilico (Lega) a Cogliate, Loredana Pizzi (monocolore Lega) a Lazzate, Federico Ferrario (Forza Italia) a Macherio, Eugenio Pizzigallo (Indipendente) a Nova Milanese,  Luca Allievi (Lega) a Seveso e Ilaria Cerqua (Forza Italia) a Seregno.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi