Sport

Da domani il Monza Eni Circuit apre la pista ai ciclisti

L'Autodromo di Monza apre la pista dalle ore 18.30 alle 20.00 per accesso gratuito da parte dei ciclisti, rollerblades e skates nelle serate che verranno calendarizzate settimanalmente.

Cycling-Marathon-prove-Autodromo-Monza-2016-by-Luca-Colnago-4

Come per gli scorsi anni, il Monza Eni Circuit apre la pista dalle ore 18.30 alle 20.00 per accesso gratuito da parte dei ciclisti, rollerblades e skates nelle serate che verranno calendarizzate settimanalmente (esclusivamente nel periodo 4 aprile – 5 luglio), compatibilmente ad eventuali lavori di manutenzione o agli impegni relativi alle manifestazioni o test.

Non ci sarà più la divisione tra ciclisti tesserati e non tesserati. La pista avrà apertura generalizzata a tutto il pubblico. Nessun servizio di presidio o sorveglianza sarà predisposto nel corso dell’attività ciclistica in pista, essendo un’attività in autogestione. In caso di emergenza, potrà essere contattato il numero 039 – 2482.230 (Portineria Vedano fino alle 20.30).

Giorni di apertura

mercoledì 4 aprile
lunedì 9 aprile
martedì 10 aprile
mercoledì 11 aprile
giovedì 12 aprile

Norme comportamentali

Le norme comportamentali, il controllo e la responsabilità dell’uso della pista devono essere autoregolamentate da parte degli stessi utilizzatori del circuito. La pista dovrà essere lasciata pulita ed ordinata, nelle stesse condizioni in cui viene resa disponibile. Non sono ammessi scooter in pista.

Parcheggi

Ai ciclisti è consentito parcheggiare le proprie vetture solo nel parcheggio P1 e Ptondo evidenziati in blu nella cartina presente in questa pagina

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.