17 Settembre 2021 Segnala una notizia
Confartigianato: workshop per la formazione e il miglioramento aziendale

Confartigianato: workshop per la formazione e il miglioramento aziendale

27 Aprile 2018

Il Movimento Giovani Imprenditori di Apa Confartigianato, consapevole del ruolo fondamentale e strategico che l’imprenditore riveste nella propria azienda, organizza – in collaborazione con Marina Puricelli, docente di Fondamenti di Organizzazione presso l’Università Commerciale L. Bocconi di Milano – il workshop “Sensibilizzare le imprese alla formazione e al miglioramento aziendale”.

A livello aziendale, l’imprenditore deve saper trasferire entusiasmo ai propri collaboratori e focalizzazione su un obiettivo comune e condiviso. Allo stesso modo, verso l’esterno, l’imprenditore ha necessità di acquisire competenze e conoscenze aggiornate per sapersi rapportare efficacemente con i clienti, essere in grado di partecipare a incontri e conferenze, intervenire a dibattiti etc.

Il corso si rivolge a imprenditori, senior e junior, e a manager coinvolti nella gestione dell’azienda, figure professionali interessate alla progettazione di organizzazioni attraverso la creazione di team di lavoro finalizzati al raggiungimento di risultati operativi di grande impatto con un uso efficiente del tempo.

Programma di attività

L’attività didattica si articolerà in 3 incontri settimanali dalle 18.30 alle 20.00 nelle date seguenti:

  • 16 maggio
  • 23 maggio
  • 30 maggio

Moduli formativi

  • Modulo 1: Il tempo delle scelte importanti: un passo sulle
    decisioni strategiche e organizzative per rafforzare la piccola impresa
  • Modulo 2: Delegare, comandare o lasciar fare? Un passo nel
  • complesso tema della gestione dei propri collaboratori
    Modulo 3: Largo ai giovani? Un passo nel difficile tema della
    successione in azienda.

Sede del corso

Le lezioni si terranno presso Banca di Credito Cooperativo di Barlassina, Agenzia di Meda (via Indipendenza 126)

Per info e iscrizioni

Giuliana Crippa
Tel 039/3632701 – Mail [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi