18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Esordio per la squadra degli Arcieri Bosco delle Querce

Esordio per la squadra degli Arcieri Bosco delle Querce

26 Aprile 2018

Domenica 22/04/18 si e’ svolto il torneo organizzato dagli Arcieri della Francesca nel centro sportivo di Urgnano, gara di esordio della compagnia Arcieri Bosco delle Querce, la società nata dal gruppo giovanile della Compagnia d’Archi.

I ragazzi della Compagnia hanno onorato il debutto della nuova società con prestazioni al top delle loro possibilità. Ottimo risultato per Tanya Giaccheri che con 653 punti stabilisce il suo record personale e sfiora il record italiano con una prestazione da incorniciare che le vale l’oro sia di classe che assoluto tra le junior. Record personale anche per Chiara Pavone con 601 punti, che porta a casa un bronzo di classe e assoluto nella categorie allieve.

Buona performance per Cristiano Ortuso, Luca Bergamo, Camilla Bergna e Simone Bellotti alla loro prima gara rispettivamente nella categoria ragazzi maschile, allievi maschile, allievi femminile e junior maschile. Simone conquista il terzo gradino del podio di classe. Nella categoria ragazze femminile Giulia Longo conquista l’oro sia di classe che assolutoTra le allieve femminile vincono l’oro di squadra Chiara Pavone, Camilla Bergna e Giorgia Maffiuletti. Conclude i favolosi risultati di questo weekend, Marco Grassi che sfiora il suo record personale.

Prossimo appuntamento domenica 29 aprile a Varese dagli arcieri Varese, sabato 5 e domenica 6 maggio a Milano, ospiti degli arcieri San Bernardo.

Fonte: Compagnia d’archi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi