23 Settembre 2019 Segnala una notizia
Cesare Albertini – Bosch Group, elezioni Rsu: affermazione della Fiom Cgil

Cesare Albertini – Bosch Group, elezioni Rsu: affermazione della Fiom Cgil

12 Aprile 2018

Importante risultato ottenuto dalla Fiom Cgil Brianza nelle votazioni per il rinnovo della Rsu presso Cesare Albertini – Bosch Group di Villasanta.

Con il 49,52% dei voti, si conferma largamente primo sindacato e ottiene un ottimo risultato con l’elezione di 3 delegati su 6.

“Riteniamo importante questo risultato, i lavoratori hanno dato fiducia alla Fiom Cgil e ai suoi candidati,- afferma Antonio Castagnoli Segretario della Fiom Cgil di Monza e Brianza.- Cesare Albertini – Bosch Group, sta cercando di venire fuori da una pesante riorganizzazione. In questi anni, abbiamo dovuto fare diversi accordi per gestire un importante numero di esuberi e progettare il rilancio di questa storica azienda di Villasanta, pertanto questo risultato premia il lavoro fatto e ci rende ancor più responsabili per affrontare ciò che ci compete in futuro.”

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

DieciKappa Chrono da record ieri sera nel centro storico di Monza

Una gara da ricordare sia al femminile che al maschile la 10K 2019, capitanata dal sindaco Dario Allevi, ha ospitato i 71 atleti di 25 nazioni.

Nuova vittoria per il Seregno: 1-0 in casa contro Brusaporto

Al 37' gol del Seregno: Bertani trasforma il calcio di rigore con freddezza e potenza. La squadra di casa vince 1-0.

Red Color Run: a maggio la corsa dei colori al Parco di Monza

La corsa prenderà il via alle ore 18.00 da Cascina San Fedele e seguirà un percorso di 6 km.

Besana: torna la passeggiata enogastronomica “Magnalonga”

I partecipanti avranno l’opportunità di scoprire, con un itinerario eno-gastronomico di circa 9 km, il territorio di Besana e dintorni.

Monza Wine Experience, 4 giorni di festa tra degustazioni e cene sotto le stelle

Una manifestazione rivolta a tutti coloro che desiderano cogliere l’occasione per degustare eccellenti vini Italiani in un viaggio simbolico tra i vigneti della nostra penisola.