23 Luglio 2019 Segnala una notizia
Cesare Albertini – Bosch Group, elezioni Rsu: affermazione della Fiom Cgil

Cesare Albertini – Bosch Group, elezioni Rsu: affermazione della Fiom Cgil

12 Aprile 2018

Importante risultato ottenuto dalla Fiom Cgil Brianza nelle votazioni per il rinnovo della Rsu presso Cesare Albertini – Bosch Group di Villasanta.

Con il 49,52% dei voti, si conferma largamente primo sindacato e ottiene un ottimo risultato con l’elezione di 3 delegati su 6.

“Riteniamo importante questo risultato, i lavoratori hanno dato fiducia alla Fiom Cgil e ai suoi candidati,- afferma Antonio Castagnoli Segretario della Fiom Cgil di Monza e Brianza.- Cesare Albertini – Bosch Group, sta cercando di venire fuori da una pesante riorganizzazione. In questi anni, abbiamo dovuto fare diversi accordi per gestire un importante numero di esuberi e progettare il rilancio di questa storica azienda di Villasanta, pertanto questo risultato premia il lavoro fatto e ci rende ancor più responsabili per affrontare ciò che ci compete in futuro.”

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Tuffo in piscina alle 5 del mattino: ragazzini scoperti e affidati ai genitori

Beccati dal personale addetto alla sicurezza del centro sportivo, che ha dato l'allarme. Non è stata presentata nessuna querela

Meteo Monza e Brianza: afa e temperature fino a 38°C

Da venerdì sera, però, il caldo si dovrebbe attenuare. Fenomeno che porterà con sé possibili temporali nella giornata di sabato.

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente