01 Marzo 2021 Segnala una notizia
Cesano, 40 kg di marijuana e una pistola rubata: arrestati spacciatori

Cesano, 40 kg di marijuana e una pistola rubata: arrestati spacciatori

3 Aprile 2018

Più di 40 chili di marijuana, cocaina, una pistola con relativi proiettili, 9mila euro in contanti e diversi smartphone. Tutto accuratamente nascosto in un appartamento di Cesano Maderno e scoperto nei giorni scorsi dai Carabinieri della Stazione di Meda.

“Proprietarie” due coppie di malviventi formate da due uomini albanesi di 31 e 40 anni, già noti alle forze dell’ordine, e dalle compagne, entrambe di 29 anni, che vivevano insieme nell’abitazione incriminata.

Dopo aver osservato e controllato i movimenti sospetti dei quattro, i militari hanno fatto irruzione nell’appartamento scoprendo 68 involucri di vario peso, contenenti complessivamente 41,5 chili di marijuana e circa 10 grammi di cocaina, occultati in borsoni e armadi.

Nel corso della perquisizione, i Carabinieri hanno trovato anche una pistola semiautomatica corredata da dieci proiettili, risultata rubata a Paderno Dugnano nel novembre scorso, oltre a 9mila euro in contanti e 7 smartphone, verosimilmente utilizzati per l’attività di spaccio.

Al termine delle operazioni gli uomini sono stati condotti presso il Carcere di Monza e le donne a San Vittore.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi