12 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Casati Arcore, la ritmica vola alla finale nazionale Csen di Bellaria

Casati Arcore, la ritmica vola alla finale nazionale Csen di Bellaria

21 Aprile 2018

Anche nel settore ritmica la ginnastica Casati Arcore brilla nel campionato Csen con ben tre squadre e due individualiste qualificate per la finale nazionale di Bellaria.

Ottimi risultati per le piccole ginnaste biancoverdi al corpo libero che lo scorso fine settimana hanno partecipato alla seconda prova Regionale Csen, Trofeo di Rappresentativa – Ginnastica Coreografata presso il palazzetto di Parabiago. La squadra composta da Camilla Diliberto, Elisa Ingala, Clara Oancea ha conquistato il primo gradino del podio, mentre il team composto da Martina Caramaschi, Aurora Giunta, Matilde Calori si piazza in terza posizione. Molto bene anche la formazione con Virginia Valente, Sara Hulduban, Michelle Mussolin che chiude al nono posto.

Nella gara individuale oro per Aurora Giunta e bronzo per Martina Caramaschi al cerchio.

“Siamo molto soddisfatte – commentano i tecnici Martina Galano e Cristina Chinello – le bimbe hanno portato a termine una gara più che positiva”.

Fonte e foto Ginnastica Casati Arcore

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Da domani maltempo e venerdì arriva la neve in Brianza

Giovedì neve in collina al Nord, a tratti in pianura sull'Emilia; venerdì fiocchi a tratti in Brianza.

San Gerardo, lancia sedie e aggredisce gli agenti: 65enne sottoposto a TSO

San Gerardo: un 65 enne italiano, ha perso letteralmente la testa, dinanzi alla notizia delle dimissioni della madre 90enne: ha iniziato ad aggredire i poliziotti e poi ha lanciato anche delle sedie lungo le corsie. Denunciato.

Misinto: scoperto il capannone delle auto rubate e smontate

E' stato scoperto a Misinto, un capannone in cui finivano decine di auto rubate. Qui venivano smembrate e poi i pezzi più richiesti venivano rivenduti sul mercato nero. Fermati tre uomini e arrestati i due autori materiali dei furti.

Monza-Bettola: dentro la manovra 15milioni per il completamento della Metro

Con i lavori per le Olimpiadi invernali 2026 Veneto, Lombardia, Trento e Bolzano avranno a disposizione 1 miliardo del Fondo pluriennale per gli investimenti finanziato con la manovra.

Successo per la prima cena benefica del San Gerardo

Una grande raccolta fondi a favore dell’Unità operativa complessa di chirurgia toracica per la realizzazione di una sala operatoria “del futuro”.