19 Agosto 2019 Segnala una notizia
Casati Arcore, la ritmica vola alla finale nazionale Csen di Bellaria

Casati Arcore, la ritmica vola alla finale nazionale Csen di Bellaria

21 Aprile 2018

Anche nel settore ritmica la ginnastica Casati Arcore brilla nel campionato Csen con ben tre squadre e due individualiste qualificate per la finale nazionale di Bellaria.

Ottimi risultati per le piccole ginnaste biancoverdi al corpo libero che lo scorso fine settimana hanno partecipato alla seconda prova Regionale Csen, Trofeo di Rappresentativa – Ginnastica Coreografata presso il palazzetto di Parabiago. La squadra composta da Camilla Diliberto, Elisa Ingala, Clara Oancea ha conquistato il primo gradino del podio, mentre il team composto da Martina Caramaschi, Aurora Giunta, Matilde Calori si piazza in terza posizione. Molto bene anche la formazione con Virginia Valente, Sara Hulduban, Michelle Mussolin che chiude al nono posto.

Nella gara individuale oro per Aurora Giunta e bronzo per Martina Caramaschi al cerchio.

“Siamo molto soddisfatte – commentano i tecnici Martina Galano e Cristina Chinello – le bimbe hanno portato a termine una gara più che positiva”.

Fonte e foto Ginnastica Casati Arcore

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Seregno Calcio, Achille Mazzoleni rassegna le dimissioni

Il Seregno Calcio annuncia di aver ricevuto le dimissioni da parte del coordinatore dell'area tecnica Achille Mazzoleni.

Brianza, trasporti pubblici: la nuova tariffazione unica c’è ma non i biglietti

Inizia oggi la rivoluzione biglietto unico, ma nelle biglietterie Trenord ancora non sono state aggiornate le tariffe: si paga 2,50 per il passante più 2 euro per metro, al posto di 2,80

Limbiate, lite in strada nella notte: arrestati due fratelli di 29 e 31 anni

La tempestiva segnalazione da parte dei cittadini e l’immediato intervento dei Carabinieri ha fatto in modo che la situazione non degenerasse

Macherio, arrivano i mobili in affitto: la sharing economy dello studio Apeiron

Il progetto #AfforTable lanciato da uno studio di architetti di Macherio consente di affittare tavoli eco-friendly per un euro al giorno.