08 Marzo 2021 Segnala una notizia
Carate, fuga di gas in viale Brianza: pericolo esplosione, evacuata palazzina

Carate, fuga di gas in viale Brianza: pericolo esplosione, evacuata palazzina

12 Aprile 2018

Fuga di gas in viale Brianza a Carate Brianza: l’allarme è scattato nel tardo pomeriggio del 10 aprile, quando una palazzina è stata evacauata a causa del pericolo esplosione.

L’odore di gas ha iniziato ad essere avvertito da qualcuno attorno alle 15, fino a quando si è fatto sempre più forte, invadendo lo scantinato. Su posto sono subito giunti i Vigili del Fuoco di Seregno e Carate che hanno immediatamente fatto allontanare delle loro case nove famiglie.

Gli operatori hanno lavorato ininterrottamente fino a tarda serata, insieme agli operai di una ditta specializzata che si sono occupati dell’individuazione della perdita di gas, escludendo che fosse interna all’edificio. Solo dopo le 22, le famiglie hanno potuto fare rientro nelle loro case.

Le ricerche sono proseguite anche nella giornata successiva, mercoledì 11 aprile, coinvolgendo per diverse ore Vigili del Fuoco ed esperti, fino a quando la perdita è stata individuata e riparata.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi