08 Marzo 2021 Segnala una notizia
Caos treni delle linee tra Lecco e Milano: ecco perchè

Caos treni delle linee tra Lecco e Milano: ecco perchè

24 Aprile 2018

La mattinata di martedì parte male sui treni tra Lecco e Milano: guasti agli impianti e accertamenti delle forze dell’ordine hanno causato fino a 30 minuti di ritardi sui convogli.

Guasti alla linea Tirano Lecco Milano e in particolare il treno partito da Milano alle 7.20 e il treno partito da Lecco alle 7.18 con destinazione Sondrio.

Altri problemi sulla Lecco-Carnate-Milano, con arrivo a Porta Garibaldi: le forze di polizia sono dovute intervenire per la segnalata presenza di estranei sui binari all’altezza di Monza. Il treno partito da Lecco alle 7.07 ha accumulato 26 minuti di ritardi, quello precedente, delle 6.07, ha arrestato la sua corsa alla stazione di Monza, è partito invece da Monza il treno previsto alle 8.14 da Milano Porta Garibaldi. Sedici minuti di ritardo per il treno partito da Lecco alle 7.37.

Adesso la situazione è tornata alla normalità.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi