02 Marzo 2021 Segnala una notizia
Busnago, furto di borse Piquadro: beccati con 600 Euro di refurtiva

Busnago, furto di borse Piquadro: beccati con 600 Euro di refurtiva

28 Aprile 2018

Beccati con le mani nel vasetto della marmellata, anzi: con le mani sulle borse. E non certo di poco valore.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Vimercate hanno arrestato nella serata di venerdì 27 aprile tre soggetti beccati all’interno del Centro Commerciale Globo di Busnago, mentre tentavano di allontanarsi dopo aver rubato dal negozio “Piquadro” diverse borse del valore complessivo di 600 euro.

Un uruguaiano di 30 anni, una peruviana di 35 e un peruviano di 33, tutti nullafacenti e pregiudicati, sono così stati arrestati. Il tempestivo intervento dei militari, ha permesso di recuperare la refurtiva e di restituirla interamente. I tre, sono poi stati rimessi in libertà in attesa del processo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi