Sport

Briosco, stasera la Mini Night Trail del Ciliegio secolare

Una camminata al chiaro di luna tra i boschi e i sentieri alla scoperta del ciliegio. Scopri il programma.

ciliegio-fiori-notte-free-web

Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 6 aprile, a Briosco con il Night Trail del Ciliegio Secolare, una camminata o una corsa, a seconda delle scelte, al chiaro di luna tra i boschi e i sentieri alla scoperta del ciliegio.

I partecipanti potranno scegliere tra la corsa di 12 km (Mini Night Trail) con partenza alle ore 20.30 o la camminata a passo libero di 6 km con partenza dalle 19.00 alle 20.00. Il ritrovo con ritiro pettorale è previsto per le ore 18.00 presso il centro sportivo Rossini via Magellano. Chiusura iscrizioni alle ore 19.00. Alle ore 22.30 si svolgerà la premiazione della 12km e a seguire un concerto con la band Shiver.
Sono ancora disponibili biglietti per la camminata di 6km.

Quota iscrizione: 10 euro la Mini Night Trail 12km, 3 euro la Camminata a passo libero 6km. La quota comprenderà il pacco gara, un buono pasto e fascia tecnica per i primi 200 iscritti alla 12km, assistenza durante la gara, ristoro e docce per tutti i partecipanti.
Materiale obbligatorio: cellulare e lampada frontale per 12km e torcia per 6km.

Sarà inoltre in funzione il servizio ristorazione dove si potranno trovare: lasagne, penne all’amatriciana, panino con porchetta in tre varianti: con friarielli, scamorza e radicchio e friarielli e provola, patatine.

Le iscrizioni potranno essere fatte on-line
Per maggiori informazioni clicca qui

Evento organizzato dalla Pro Loco di Briosco.

Foto apertura archivio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni