14 Agosto 2020 Segnala una notizia
Brianza Scherma: buone prestazioni in Coppa Italia fase regionale

Brianza Scherma: buone prestazioni in Coppa Italia fase regionale

11 Aprile 2018

Gli atleti di Brianza Scherma anche questo weekend appena trascorso si sono distinti per i buoni risultati ottenuti in Coppa Italia.

A Brembate di Sopra (BG) ottima la prestazione di Ludovico Dassi nella sciabola maschile che nella prova regionale ha conquistato il 6° posto e la relativa qualificazione alla fase nazionale. Buona pure la prova di Dario Raspanti, 23° ed estromesso dalla qualificazione nell’incontro con Ludovico.

Nella sciabola femminile si arrendono nell’assalto per la conquista della finale e della qualificazione alla fase nazionale Susanna Maffucci, Annalisa Mercadante, Arianna Ilari, rispettivamente al 9°, 10° e 12° posto seguite da Lucrezia Tonello ed Ilaria Frassetto entrambe alla loro prima gara.

Nella spada femminile buona prestazione di Camilla Mondelli che conquista la qualificazione alla fase nazionale, così come Andrea Cimatti e Lorenzo Giorgi nella spada maschile. Disco rosso invece per Iris Caprotti ed Erika secchi nella spada femminile e, nella spada maschile, per Lorenzo Pedretti, Lorenzo Odetti, Federico Picchi Antonio Mauro Fascì, Tommaso Ciocca, Francesco Cordua, Roberto Infante ed Alberto Mangiarotti.

Con uno spareggio al cardiopalma si qualifica alla fase finale di Ancona pure Giulio De Francesco nel Fioretto maschile mentre si fermano poco prima della qualificazione sia Elia Corio che Filippo Gasparotti.

Nel prossimo fine settimana ad Olginate (LC) saranno impegnati in tutte le armi gli under 14 nella terza ed ultima prova regionale di qualificazione al Campionato italiano di Riccione.

Fonte: Brianzascherma

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Giussano, auto si ribalta in Valassina. Un ferito e traffico bloccato

Sulla strada statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga” il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione nord, in prossimità di Giussano (MB).

Cesano. Un consigliere usa l’espressione ‘buon padre di famiglia’, Spadafora: “frase sessista”

Seppur normata, la frase in questione ha creato qualche polemica tra Lega e PD

Obbligo di tampone per chi arriva da Grecia, Spagna, Croazia e Malta

Obbligo del tampone entro 48 ore per chi rientra o arriva in Italia dai Paesi Europei con il maggior numero di contagi in questo momento.

Covid, nuova ondata in autunno: arriva il piano del Ministero. Ecco i 4 possibili scenari

L’Istituto Superiore di Sanità ha diffuso il documento  “Elementi di preparazione e risposta a COVID-19 nella stagione autunno-invernale”.

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.