05 Marzo 2021 Segnala una notizia
Bovisio, sparatoria in pieno centro: donna di 55 anni uccisa dal marito

Bovisio, sparatoria in pieno centro: donna di 55 anni uccisa dal marito

19 Aprile 2018

Sparatoria in pieno centro a Bovisio Masciago. È successo nel primo pomeriggio di giovedì 19 aprile: intorno alle 13 Valeria Bufo, 56 anni, è stata ferita a morte a causa di alcuni colpi di pistola che l’hanno raggiunta in Corso Italia.

A sparare sarebbe stato il marito, che si sarebbe costituito poco dopo presso la caserma dei carabinieri di Seveso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Desio, mentre la donna è stata trasportata al San Gerardo di Monza in arresto cardiaco: le sue condizioni, definite critiche al momento dell’arrivo, sono presto degenerate fino alla morte.

Ora i militari sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti. Dalle prime ricostruzioni, sembra che i due si fossero separati da poco. La donna era a bordo della sua auto quando il marito, sceso dall’auto con cui la stava seguendo, le ha sparato i colpi di pistola che l’hanno ferita a morte.

(Articolo aggiornato alle 16.00)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi