21 settembre 2018 Segnala una notizia
Bovisio Masciago, va al supermercato con una pistola in tasca: denunciato

Bovisio Masciago, va al supermercato con una pistola in tasca: denunciato

16 aprile 2018

Al supermercato con una pistola: non che volesse utilizzarla, almeno così ha raccontato ai Carabinieri, ma di certo andando a fare la spesa con un’arma non poteva passare inosservato.

È successo domenica 15 aprile a Bovisio Masciago: l’uomo, un 57enne, è entrato nell’esercizio commerciale di Corso Italia con l’arma nella giacca, attirando l’attenzione di una delle guardie che ha subito allertato i carabinieri.

Sul posto sono giunti i militari della Compagnia di Desio che l’uomo ha voluto “rassicurare”: aveva sì una pistola in tasca, ma nessuna intenzione di utilizzarla. Alla fine, si è beccato una bella denuncia per procurato allarme.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

“Bastarda morte vieni a prendere me”. E Mantovani muore dopo l’amico Massimo Pierro

Fatale lo schianto che è avvenuto giovedì sera alle 20,40 tra Vimercate e Monza. A perdere la vita è stato Paolo Mantovani, di trentasei anni. Pochi gioni fa la morte del suo amico Massimo Pierro. Anche lui vittima della strada.

Tragico tamponamento in Tangenziale Est, muore 36enne

Sul luogo dello scontro sono intervenuti i vigili del fuoco, diversi mezzi del 118, i carabinieri e la polizia stradale. Alle forze dell'ordine ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Brugherio, perde il controllo del suv e si schianta

  Lo sbandamento è terminato quando il veicolo è finito contro la recinzione di alcuni orti privati dopo una corsa di oltre 200 metri.

Linea Monza-Molteno-Lecco: treni fermi per lavori da stasera a lunedì

Sarà sospesa la circolazione tra Monza e Villasanta, per consentire il rinnovo completo dei binari della stazione di Monza.

Vimercate, arriva la Notte Medievale con bancarelle e divertenti sfide

Le vie del centro saranno animate da sbandieratori, falconieri, scultori del legno, tour dei misteri, aree ristoro e molto altro ancora.