18 luglio 2018 Segnala una notizia
Bovisio Masciago, va al supermercato con una pistola in tasca: denunciato

Bovisio Masciago, va al supermercato con una pistola in tasca: denunciato

16 aprile 2018

Al supermercato con una pistola: non che volesse utilizzarla, almeno così ha raccontato ai Carabinieri, ma di certo andando a fare la spesa con un’arma non poteva passare inosservato.

È successo domenica 15 aprile a Bovisio Masciago: l’uomo, un 57enne, è entrato nell’esercizio commerciale di Corso Italia con l’arma nella giacca, attirando l’attenzione di una delle guardie che ha subito allertato i carabinieri.

Sul posto sono giunti i militari della Compagnia di Desio che l’uomo ha voluto “rassicurare”: aveva sì una pistola in tasca, ma nessuna intenzione di utilizzarla. Alla fine, si è beccato una bella denuncia per procurato allarme.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Stadio Brianteo e centro sportivo Monzello in concessione al Monza 1912 per 44 anni

Il club biancorosso pagherà 10.101 euro oltre Iva di canone annuo.

Profughi a Briosco? Proteste al presidio: “Il comune deve fare qualcosa subito”

Il Ministro degli Interni Salvini è intervenuto sulla questione: prima la volontà del territorio. Se Briosco dice no, la prefettura deve trovare una soluzione alternativa alla sistemazione dei 14 richiedenti asilo

Pizza Festival Lombardia: a Lentate in arrivo i maestri napoletani

L'evento porterà in Brianza la vera Pizza Napoletana, con i prodotti della tradizione e con le antiche ricette dei maestri pizzaioli partenopei.

Monza, protesta delle biblioteche: studenti universitari manifestano fuori dal Comune

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la chiusura della sede di via Giuliani per allestire un info point, ma i ragazzi lamentano altri disagi, dalla mancanza di prese della corrente agli orari inadeguati

Trova un portafogli con 500 euro per strada e lo consegna ai carabinieri

Il gesto nobile di un pensionato ha permesso che il gruzzoletto tornasse nelle tasche di una casalinga che aveva risparmiato quei soldi per mesi