02 Marzo 2021 Segnala una notizia
Besana Brianza, in Villa Filippini la sesta edizione della Mostra di Modellismo

Besana Brianza, in Villa Filippini la sesta edizione della Mostra di Modellismo

9 Aprile 2018

Dopo il successo delle precedenti edizioni, nelle sale di Villa Filippini torna da domenica 22 a mercoledì 25 aprile “Besana in Models”, la 6a edizione della mostra concorso di modellismo. Organizzata dalla Pro Loco di Besana in Brianza l’esposizione proporrà modelli statici con navi, aerei, treni, auto, diorami, figurini e fantasy.

Quest’anno ci sarà una novità, legata all’anniversario della vittoria della grande guerra 1915/1918, verrà infatti riservata una sezione speciale ai modelli inerenti appunto la Grande Guerra. Al riguardo si terrà domenica 22 aprile alle ore 15.00 una conferenza illustrativa “Lo sviluppo tecnologico degli armamenti in relazione al 1° conflitto bellico mondiale”.

Inoltre in collaborazione con l’Association Europeenne des Cheminots –Sezione Lombardia verrà allestita una sezione dedicata al trasporto ferroviario con una mostra dedicata e due plastici ferroviari in movimento.

Besana in Models verrà inaugurata domenica 22 aprile alle ore 10.00, mentre la Cerimonia di premiazione è prevista mercoledì 25 aprile alle ore 17.00. Un’occasione unica per poter ammirare modelli frutto del lavoro e della passione di decine di amanti di questo hobby che in molti casi diventa quasi un’arte.

Villa Filippini, ingresso da via Viarana 14 – Besana in Brianza

Fonte e foto Pro Loco Besana in Brianza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi