Attualità

Beccato con 2 etti di marijuana, finge che sia ad uso terapeutico: arrestato

Un 26enne di Carnate ha tentato di difendersi sostenendo di essere autorizzato all'acquisto di cannabis flos: ma questa versione non ha convinto i carabinieri

Cornate-marijuana-foto-carabinieri

Lo hanno beccato con più di due etti di marijuana, addosso e in casa. Lui ha tentato di difendersi, sostenendo fosse ad uso terapeutico: versione che non ha certo convinto i Carabinieri della Stazione di Bernareggio, che lo hanno arrestato nella serata di venerdì 27 aprile.

Protagonista di questa vicenda un 26enne residente a Carnate, incensurato e nullafacente, fermato durante un servizio di controllo del territorio nei pressi della sua abitazione. Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, i militari lo hanno trovato in possesso di 220 grammi di marijuana e 10 grammi di hashish.

Il 26enne ha subito messo le mani avanti, sostenendo di essere autorizzato all’acquisto di cannabis flos per uso terapeutico. Peccato che la droga trovata in casa non fosse quella autorizzata e che il quantitativo fosse troppo consistente per essere ricondotto all’uso personale.

Così il ragazzo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio, anche se è stato rimesso in libertà in attesa del processo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.